Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Lanciato il blog di FLI Vallo di Diano. Una delegazione viene ricevuta alla camera dei deputati


24-09-2010

E’ stato lanciato il blog di Futuro e Libertà Vallo di Dino ed è stato fatto attraverso la rete sfruttando facebook, il social network più frequentato soprattutto dai giovani. Moltissime le visite già dopo pochissime ore segno che l’evento creato tramite facebook ha destato l’attenzione di tanti navigatori virtuali intercettando soprattutto la fascia più giovanile della popolazione di internet.
“Sono molto soddisfatto del debutto del nostro blog – commenta Giovanni Graziano, giovane responsabile immagine e comunicazione di FLI Vallo di Diano – non solo per le moltissime visite ma per i molti commenti a sostegno della nostra iniziativa e per lo sprone che tante persone, soprattutto giovani, ci hanno partecipato per andare avanti”.
Il blog originato dal Vallo di Diano è il primo in Italia ad iscriversi direttamente a Futuro e Libertà per l’Italia e non si occupa solo di comunicazione territoriale ma estende i propri interessi all’intera area di opinione che gravita intorno al movimento di Gianfranco Fini. Riprende infatti le pubblicazioni delle due principali associazioni Generazione Italia e Mezzogiorno Nazionale, così come offre ampio spazio a Fare Futuro, la fondazione della destra italiana, senza tralasciare il Secolo d’Italia, il quotidiano storico già del Movimento Sociale e di Alleanza Nazionale.
“Abbiamo riservata anche un’area agli interventi dei dirigenti nazionali – riprende l’ideatore del blog Giovanni Graziano – mettendo a disposizione uno strumento di dialogo che colleghi direttamente il vertice alla base, cosa accolta molto favorevolmente da diversi esponenti di spicco che già hanno garantita la propria collaborazione”.
Intanto nei giorni scorsi una delegazione di Futuro e Libertà Vallo di Diano è stata ricevuta alla Camera dei Deputati al gruppo FLI guidato da Italo Bocchino. Si è discusso soprattutto della situazione politica in provincia di Salerno con particolare riguardo al Vallo di Diano. Dai vertici di Futuro e Libertà è stata garantita massima disponibilità ed attenzione per il territorio a sud della provincia di Salerno dove proseguono le adesioni al neo nato movimento coordinato.
“C’è da essere soddisfatti – dice in proposito il giovane Graziano, tra i delegati nella trasferta romana – per la disponibilità dimostrata dai parlamentari di Futuro e Libertà per l’Italia. Ci sono state fornite tutte le indicazioni necessarie, oltre che i riferimenti, per poter sottoporre alla loro attenzione le problematiche del Vallo di Diano in modo da sopperire ad una carenza di rappresentatività di cui il territorio oggettivamente soffre”.
Nel frattempo il movimento cresce e si radica sul territorio grazie all’impegno costante del promotore Donato Pica e, come annunciato, nei prossimi giorni a far visita al Vallo di Diano sarà il Senatore Pasquale Viespoli, capogruppo di FLI al Senato, nella cui circostanza verrà presentato pubblicamente il movimento coordinato di Futuro e Libertà per l’Italia Vallo di Diano che già tanto apprezzamento ha riscosso tra i cittadini.

Per il Comitato promotore
Donato PICA
Giovanni GRAZIANO
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro