Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 23 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Consorzio di Bacino Sa/3, Cirielli al neo commissario: “trasparenza ed efficienza nella gestione”


19-09-2010

Consorzio di Bacino Sa/3, Cirielli al neo commissario: “trasparenza ed efficienza nella gestione”
“Auguro al nuovo Commissario liquidatore del Consorzio del Salerno 3 un buon lavoro nello svolgimento del compito affidatogli. Sono certo che il dottor Siano svolgerà il suo ruolo nel segno della trasparenza, con responsabilità e professionalità. Voglio, inoltre, ringraziare il dottor Giovanni Graziano per il lavoro svolto precedentemente e per l’impegno profuso alla guida del Patto territoriale Vallo di Diano-Bussento di cui è Presidente”.
Così, il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, che ha nominato Giovanni Siano nuovo Commissario liquidatore del Consorzio di Bacino Sa/3, in sostituzione del dimissionario Giovanni Graziano. Il dottor Giovanni Siano, già Sindaco del Comune di Sanza, medico di professione, avrà il compito di gestire separatamente i rami di attività. Con tale decreto di nomina, infatti, Siano avrà funzione di commissario liquidatore del Consorzio, Ente di tipo polifunzionale con sede a San Rufo, che oltre ai rifiuti copre la gestione di altre attività. Il neo Commissario, dunque, è investito di pieni poteri nella gestione ordinaria e straordinaria e da subito dovrà procedere allo scorporo del ramo d’azienda ed alla quantificazione dei debiti per liquidare il Consorzio di cui fanno parte 45 Comuni dislocati tra Vallo di Diano, Alburni, Golfo di Policastro.
“Si tratta di una nomina importante- commenta Giovanni Siano- che mi vedrà impegnato in un difficile compito. Ringrazio il Presidente della Provincia, onorevole Edmondo Cirielli, per la fiducia riposta nelle mie capacità che non farò attendere nel delicato ruolo e nella complicata situazione legata alla gestione dei rifiuti che l’intera provincia di Salerno sta vivendo. Già da oggi sono in contatto con l’Assessore Adriano Bellicosa che segue attentamente le vicende del nostro Consorzio, per stabilire le prime verifiche da parte della Provincia di Salerno”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro