Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 24 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Ancora adesioni a Futuro e Libertà nel Vallo di Diano


16-09-2010

Fioccano le adesioni a Futuro e Libertà, il movimento politico voluto dal Presidente della Camera Gianfranco Fini, che si è costituito in coordinamento nel Vallo di Diano grazie all’iniziativa di Donato Pica.
Anche Polla aderisce al progetto di strutturare il movimento sul territorio e radicarlo in ogni comune del comprensorio valdianese. A sposare la causa è Domenico Lapadula, giovane geometra, che si dice entusiasta di impegnarsi nel proprio comune seguendo la linea tracciata da Gianfranco Fini nel discorso alla nazione tenuto a chiusura della festa del tricolore di Mirabello.
“Ho seguito con estrema attenzione gli ultimi sviluppi della politica nazionale – commenta Domenico Lapadula – ed accolgo con estremo favore la coraggiosa scelta di Gianfranco Fini che intanto riporta al centro del dibattito politico il meridione d’Italia andando così a controbilanciare l’azione del governo troppo spesso appiattito sulle posizioni della lega a discapito del mezzogiorno”.
Diversi saranno gli amici che seguiranno Lapadula in questa nuova avventura politica che sembra avere ridato fiducia e passione ad un centro destra che nel Vallo di Diano si era ritrovato ai margini della politica nonostante il grande entusiasmo delle vittorie elettorali alla provincia ed alla regione.
Il riscatto dell’area sud della provincia ed il ruolo centrale del Vallo di Diano attraverso l’autodeterminazione del territorio è il collante dei finiani del comprensorio e che desta la favorevole attenzione di tante persone che si erano allontanate dalla politica.
Intanto nel PDL locale si sta aprendo una riflessione sulla continua diaspora di militanti e dirigenti verso Futuro e Libertà. Ma in assenza di regole e democrazia interna, privo di direttive dai vertici provinciali del partito e dilaniato dalle tante divisioni, spesso di natura personalistica, difficilmente il partito di Berlusconi riuscirà a mettere freno alle defezioni registrate e destinate ad aumentare.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro