Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 05 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



L’Associazione Nuovo-PSI Golfo di Policastro, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Angelo Vassallo


06-09-2010

L’Associazione Nuovo-PSI Golfo di Policastro, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Angelo Vassallo e all’intera comunità del Comune di Pollica, che insieme al Cilento abbiamo perso una persona alta levatura morale, che della legalità e della tutela per l’ambiente aveva fatto motivo di vita, insieme all’amore per la sua famiglia e il mare.

Angelo Vassallo era un uomo , un politico ed un amministratore di grande passione. Grazie ha lui, prima come sindaco di Pollica, come Consigliere Provinciale, poi come presidente della Comunità Montana Alento Monte Stella ed infine come Presidente della Comunità del Parco il Cilento ha avuto lustro in Italia e all’estero.

Con questo delitto vile ed efferato non solo Pollica ma anche il Cilento perdono uno dei loro migliori amministratori locali, coraggiosamente schierato a difesa della legalità e per la valorizzazione di una terra tra le più belle del nostro sud.

Il Cilento è terra civilissima e tranquilla oggi ci è davvero difficile immaginare che sia stato perpetrato un atto di tale, inaudita gravità. tutto questo ci deve portare a pensare che dobbiamo tutelare la nostra terra cilentana, e tale tutela deve venire oltre che dalle autorità preposte, dalla Politica e da tutti i cittadini, impedendo che il territorio già traguardo molto ambito per la criminalità organizzata oggi possa diventare oasi felice per le loro attività.

Chiediamo al mondo politico Cilentano, Salernitano e nazionale che la morte assurda di un onesto cittadino che della legalità e della tutela dell’ambiente aveva fatto il suo motivo di vita non rimanga inutile, oltre che impunito. Difendiamo insieme questo bellissimo territorio del Cilento che è rimasto immune dall’invasione del cemento selvaggio, lasciamolo immune dall’invasione della criminalità organizzata.

 

Francesco Sampogna

Presidente Nuovo-PSI Golfo di Policastro




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro