Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 23 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: a San rufo in ritiro la Pelplast Handball Salerno


09-08-2004

Con il ritiro presso il Centro Sportivo Meridionale di Camerino di San Rufo inizia ufficialmente domani la stagione 2004-2005 della Pelplast Handball Salerno, la squadra femminile di pallamano vincitrice dello scudetto nello scorso campionato. Il sodalizio giallorosso sarà in ritiro presso la mega struttura sportiva del Vallo di Diano dal 10 al 17 agosto. Le ragazze dell’allenatrice Adrijana Prosenjak potranno così usufruire dei vasti spazi del complesso sportivo che si estende per circa 150 mila mq.

Le sedute di allenamento si terranno sia al coperto, sull’ottimo parquet del Palazzetto, sia all’esterno, nel campo sportivo, con annessa pista di atletica, e negli spazi circostanti appositamente allestiti per effettuare un’adeguata preparazione atletica.

“Per la prima volta la pallamano femminile, sottolinea il patron Rosario Pellegrino, approda nel Vallo di Diano. E’ una scelta non casuale, dettata dal fatto che la nostra società punta a promuovere questa disciplina sportiva su tutto il territorio provinciale. Ringrazio Ecometa che ci offre la possibilità di poter svolgere il nostro ritiro in una splendida e funzionale struttura sportiva presso la quale contiamo di programmare per il prossimo mese di novembre un torneo internazionale”.

Intanto per domani, ore 11,30, presso la sala convegni del Centro Sportivo è in programma un coktail di benvenuto nel corso del quale saranno presentate le atlete ed illustrati alla stampa i dettagli del programma degli allenamenti. Saranno presenti, fra gli altri, il direttore generale della Pelplast, Rosario Pellegrino, il neo dirigente, Carmine Parrella, il presidente di Ecometa, Enrico Zambrotti ed il sindaco di San Rufo, Gianna Pina Benvenga.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro