Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 21 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Diciassette reginette scaramantiche si sfidano per il titolo di "Miss Sud Italia" e "Ragazza in Jeans". La lotta Ŕ tra Napoli e Salerno


23-08-2010

Ecco i nomi delle giovanissime aspiranti miss selezionate pronte a contendersi la corona il 18 settembre a Paestum
Grande successo per le tappe di Villammare e Battipaglia del concorso condotto da Denny Mendez ed organizzato dalla Free Music Artistic Management
Salerno, 19 agosto 2010 Grande successo per le selezioni della prima edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, due eventi in uno organizzati dall’Agenzia Free Music Artistic Management con il patrocinio dell’EPT e la Camera di Commercio di Salerno, il Comune di Capaccio Paestum e il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano. Durante le due tappe del concorso, a Villammare e a Battipaglia, alla presenza di un folto pubblico di turisti, familiari ed amici, arduo è stato il compito della giuria che ha dovuto scegliere le future reginette della prima edizione del concorso. Bellissima tra le bellissime una sfavillante e divertita Denny Mendez che si è prestata ottimamente alla conduzione delle serate.
VILLAMMARE La prima tappa di Miss Sud Italia (svoltasi lunedì 16 agosto) è stata impreziosita dalle performance delle cantanti Raffaella De Simone e Marina Lettieri, alle quali si sono aggiunte anche le simpatiche gag del comico e mimo Giulio Carfora. Ospiti in giuria il Sindaco Massimo Marcheggiani, il vice sindaco Manuel Borrelli, l’assessore allo sport e spettacolo Giovanni Scognamiglio, l’assessore all’urbanistica Gaetano Capano ed il consigliere comunale Giovanni Orlanno. Dopo una dura lotta tra Napoli e Salerno e le loro vaste province, ecco i nomi delle vincitrici: Gabriella Mosca (18 anni di Casoria) Miss Sud Italia Recitazione, Isabella Azzolina (17 anni Napoli) Miss Sud Italia Fotogenia, Viktoria Salukha (17 anni di Buccino) Miss Sud Fashion, Melissa Amore (14 anni di Vibonati) Ragazza in Jeans, Chiara Francesca Piccolo (20 anni di Marano - Napoli) Miss Fotogenia Free Music, ex equo tra Maria Carmela Coppola (17 anni di Buccino) e Giovanna Esposito (16 anni di Scafati) per la fascia di Miss Simpatia Free Music; a Giuseppina Piccolo (17 anni Marano di Napoli) è andata invece la fascia di Miss Villammare.8
BATTIPAGLIA Per la seconda fase del concorso, (svoltasi mercoledì 18 agosto) ci si è spostati presso la Villa Comunale di Battipaglia. Una serata ricca di emozioni e divertimento, scandita non solo dalla passerella delle giovani miss, ma anche dallo strepitoso mini concerto di musica classica napoletana interpretato da Raffaella De Simone, tornata ad esibirsi dal vivo insieme alla cantante Marina Lettieri ed al comico Giulio Carfora come nella tappa precedente. Ospiti in giuria il Sindaco Giovanni Santomauro ed il Consigliere comunale Antonio Guerra.
In questo caso la bellezza napoletana ha fatto letteralmente incetta di fasce. Le vincitrici sono: Vanessa Enza Gesuè (18 anni di Napoli) Miss Sud Recitazione, Erika Navarra (19 anni di Napoli) Miss Sud Italia Fotogenia, Maria Ricciardi (17 anni Cercola) Miss Sud Italia Fashion; Morgana Napolitano (14 anni di Casoria) Ragazza in Jeans; ex equo tra Valery Usurmanno (23 anni di Pozzuoli) e Daniela De Feo (24 anni di Salerno) per la fascia di Miss Fotogenia Free Music. Pari merito anche tra Martina Verriola (17 anni di Battipaglia) e Maria Cannavale (16 anni di Castellammare di Stabia) per il titolo di Miss Simpatia Free Music; la salernitana Sara Antinozzi (16 anni) è stata eletta invece Miss Battipaglia.
Le 17 giovani miss selezionate accedono di diritto alla finale nazionale del 18 settembre presso l’Hotel Ariston di Paestum. In quell’occasione la Commissione Tecnica sarà impegnata ad incoronare due nuove reginette: Miss Sud Italia, ambasciatrice della bellezza mediterranea, e Ragazza in Jeans, ideale rappresentante del mondo delle teenager. Chi si aggiudicherà le preziose fasce avrà diritto ad un contratto di lavoro con la Lancio Fotoromanzi, la casa editrice che pubblica “Sogno”, mensile del settore più letto dalle giovanissime, e l’Accademia Studio 254 di Cesare Lanza, noto giornalista, scrittore, nonché autore televisivo e teatrale. Gerardo Sacco, “l’orafo delle dive”, sarà l’ideatore della corona che consacrerà la neo miss, mentre le sorelle Di Lascio ed il Centro Stile Experience si occuperanno rispettivamente di vestire e curare acconciature e trucco delle belle in passerella.
MISS SUD ITALIA Il concorso è organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di Gino Stabile, una realtà impegnata fin dal 1981 nella realizzazione di manifestazioni ed eventi con la partecipazione delle più rappresentative e significative personalità del mondo dello spettacolo. Presente in tutti i campi dello show, vanta alle spalle già madrine come Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro, Barbara Chiappini, Giorgia Palmas, Nadia Bengala, Marina Suma e testimonial come Sebastiano Somma, Maurizio Aiello, Pino Dangiò. Lo staff organizzativo affiancherà all’elezione una raccolta fondi per sostenere l'Associazione Doppia Difesa, la onlus ideata da Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno allo scopo di aiutare tutti coloro che, avendo subito discriminazioni, violenze e abusi, non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia.
Per ulteriori informazioni www.misssuditalia.it, 0828 94 10 12; 335 84 34 372.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro