Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Entra nel vivo a Teggiano “DIANO MEDIEVALE… Alla Tavola della Principessa Costanza… In onore dell’Ars Amandi”


23-08-2010

Entra nel vivo a Teggiano “DIANO MEDIEVALE… Alla Tavola della Principessa Costanza… In onore dell’Ars Amandi”, kermesse in programma, attraverso numerosi eventi e appuntamenti, nel Comune di Teggiano nei mesi di Agosto e Settembre 2010.
Dopo l’appuntamento di sabato 21 Agosto con il Musical: “Napule è mille culure”, inizia una settimana dal programma molto intenso.
A partire da Lunedì 23 Agosto, alle ore 21.00, quando in scena sarà Carmine Faraco (L’uomo dei pecché di Colorado Cafè) con il suo spettacolo esilarante che promette musica e risate. Mercoledì 25 Agosto, sempre alle ore 21.00, sarà la volta dei “Sugar Sound”, cover band ufficiale del più grande blues man italiano: Zucchero.
Cresce intanto l’attesa per giovedì 26 Agosto, giornata dedicata alla popolare cantante Irene Grandi, che vedrà una delle più quotate interpreti della musica leggera italiana protagonista dapprima della suggestiva cerimonia di “Investitura della I^ Dama della Principessa Costanza” (ore 18.00) ed, in serata (ore 21.00), dell’attesissimo concerto.
 

CARMINE FARACO: L’uomo dei Pecchè
(Teggiano, 23 Agosto ore 21.00)

carmine faracoCarmine Faraco è "l'uomo dei perché" del varietà comico televisivo "Colorado Cafè" (Italia1). Approda al cabaret dopo un inizio di carriera nel mondo del pianobar, segnato dal suo amore per i cantautori. Debutta in varietà televisivi della Rai, poi nel 1996 partecipa allo storico programma "Seven Show", dove ritorna nel 1999 dopo aver preso parte anche a "Domenica In" nel 1998. Nel 2003 è ospite al "Costanzo Show" e dal 2007 fa parte del cast fisso di "Colorado Cafè". È un artista a tutto tondo che ha molto frequentato il cinema, recitando in film d'autore come "Sogni d'oro" di Nanni Moretti, "Mi manda Picone" di Nanni Loy e "Ricomincio da tre" di Massimo Troisi, nonché in commedie diventate dei cult: "I Fichissimi", "W la foca", "Il tassinaro". In occasione della kermesse “Diano Medievale”, Carmine Faraco presenterà lo spettacolo "L'uomo dei pecché": il suo look aggressivo fa dubitare il pubblico di stare assistendo ad uno show di cabaret oppure ad un concerto. In verità, si tratta di un cabaret musicale e di un concerto di risate. Faraco, grazie ad un'analisi acuta condita da battute al vetriolo, smaschera le ingenuità e i risvolti inaspettatamente demenziali di canzoni famose e pezzi storici, senza tralasciare le ultime hit e nemmeno i magniloquenti blockbuster hollywoodiani.
 

SUGAR SOUND -Cover Band ufficiale di Zucchero
(Teggiano, 25 Agosto ore 21.00)

L’idea della band è da attribuirsi al batterista Andrea Boffa, soprannominato il “Presidente”, con alle spalle una intensa attività musicale in locali e piazze, con numerose formazioni pop, blues e rock. Andrea è amico personale di Antonello Lioi, voce del gruppo, capace di evocazioni “soul” particolarmente suggestive. Andrea nota in lui una sorta di somiglianza vocale e soprattutto un’affinità di stile con il grande Zucchero. Ai due si aggiunge il talentuoso Donato Pace alle tastiere. Donato riesce a ricordare con tecniche moderne il suono del passato, le atmosfere di Sugar, inseguito sul filo delle note. Successivamente ancora un grande incontro, quello con Alessandro Di Nuzzo, bassista pulito, preciso, impeccabile, con il ritmo nelle vene. Si aggrega poi la chitarra della band, il maestro Gianfranco Cloralio, capace come pochi altri di raggiungere picchi altissimi, di trasmettere feeling ed emozioni dalla sua sei corde. L’ultima a completare la formazione è Dina Lopez, di ottima tecnica ed esperienza, molto conosciuta nel potentino. Dopo aver formato il gruppo e dopo vari concerti, La Sugar Sound, ormai band conosciuta nel panorama Lucano e non, viene ospitata a casa di Zucchero in quel di Pontremoli! Zucchero, entusiasta e compiaciuto del modo e dello stile con cui la Sugar Sound interpreta i Suoi brani, consegna alla Band un momento magico: il Maestro registra un video in cui riconosce la Sugar Sound come Cover Band e si complimenta con la stessa utilizzando l’aggettivo, diventato poi bandiera della SUGAR SOUND: “SIETE TOSTI”. Oggi lo spettacolo della “SUGAR SOUND” raccoglie successi lusinghieri: si tratta di un concerto che si proietta in una dimensione parallela, dove suoni, colori, emozioni e sogni si fondono in un'unica realtà: la realtà di chi ancora pensa che la musica, l'allegria e il divertimento siano il sale della vita. Lo spettacolo dura circa 2 ore e mezza e propone oltre al classico repertorio di Zucchero anche quello più recente, fondendo i due momenti in un equilibrato mix.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro