Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



A "In-Sala 2010" summer show con Sabrina Salerno venerdì 20 agosto


19-08-2010

Il ricco e variegato cartellone di “In Sala 2010” Rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi propone per domani un particolare appuntamento dedicato ai giovani e non solo. In Piazza Umberto I, la principale della città, a partire dalle ore 21,00, ci sarà “Summer Show 2010”. Si tratta di un contenitore di diversi momenti di intrattenimento canoro-musicale. Sul palco, per circa tre ore, si alterneranno Sabrina Salerno, Mariangela, Selma Hernades, Valeria Valente, Angelo Iossa e la band pugliese degli Aralco. A conclusione, in scena musica da discoteca. Piazza Umberto I si trasformerà, così, in una discoteca sotto le stelle con i dj di Radio Norba che intratterranno i presenti sino a tarda notte.
Spettacolo e divertimento, dunque, assicurato da personaggi che si esibiranno in performance canore. Fra essi Sabrina Salerno e giovani artisti, tra i quali c’è particolare attesa per le esibizioni di Valeria Valente ed Angelo Iossa, già protagonisti di “Amici”, la fortunata e popolare trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Assai accattivante anche lo spazio della band degli Aralco che proporranno un repertorio di musica pop-rock così come quello della cantante Mariangela divenuta famosa per aver partecipato nel 2007 al Festival di Sanremo, nella categoria giovani, con il brano “Ninna nanna”.
“Accanto agli appuntamenti di valenza culturale, alle rassegne teatrali e cinematografiche abbiamo voluto affiancare, dice il consigliere delegato al ramo, Bruno Vocca, uno spettacolo di intrattenimento leggero per tutti i giovani del Vallo di Diano che parteciperanno, ne siamo certi, in massa”.
“In Sala”, intanto, sta registrando un notevole successo di pubblico e di critica a testimonianza della valenza di un cartellone che racchiude complessivamente venti appuntamenti tra teatro, cabaret, cinema e musica. E vincente si è rilevata anche la scelta di tenere gran parte delle serate presso il complesso Cappuccini, un’area che rappresenta sempre di più un ideale contenitore di eventi artistico-culturali”.
Le rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi, organizzate dal Comune di Sala Consilina, sono finanziate con fondi attinti dal POR FESR 2007/2013 – Asse I Obiettivo Operativo 1.10 Attività “A”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro