Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Al via la seconda edizione del Meeting del Cervati. Una tre giorni di convegni, escursioni e manifestazioni culturali sulla vetta più alta della Campania.


07-08-2010

Tutto pronto per la seconda edizione del “Meeting del Cervati”; l’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale di Sanza con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, della Comunità Montana Vallo di Diano, di Legambiente e della BCC di Buonabitacolo, si terrà in località “Ruscio” di Vallevona, sul Monte Cervati, nei giorni 11-12-13 agosto.
Una tre giorni di dibattiti, confronti e discussioni sui temi dell’ambiente, della legalità e dello sviluppo delle comunità interne all’Appennino Meridionale. Non solo questo naturalmente; concerti musicali, degustazione di prodotti tipici, mostre ed attività sportive, unitamente ad escursioni alla scoperta del magnifico Monte Cervati, arricchiranno la manifestazione per regalare ai partecipanti un’esperienza straordinaria sul Monte più alto della Campania.
Si parte la mattina del prossimo 11 agosto con la tavola rotonda dal tema: “ambiente, Biodiversità e Patrimonio Agroalimentare come Fattore di Identità” con inizio alle ore 10,30. Previsti, tra gli altri, gli interventi del sindaco di Sanza, Antonio Peluso, del Presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Amilcare Troiano, dell’Assessore Provinciale all’Agricoltura, Mario Miano, del Presidnete del Consorzio di Bacino SA3, Vittorio Esposito, del Presidente di Legambiente Campania, Michele Buonomo. Il tema della “legalità” caratterizzerà la seconda giornata con una tavola rotonda alla quale prenderanno parte, tra gli altri, il Presidente della Corte D’Appello di Salerno, Matteo Console, il Sostituto Procuratore della Repubblica, Vallevardina Cassaniello, Michele Marconi, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Sala Consilina, il Tenente Bruno Rotolo, Comandante del Nucleo Guardia di Finanza di Sala Consilina, il Presidente della Sezione Lavoro del Tribunale di Salerno, Vincenzo Vignes, il Consigliere della Corte D’Appello di Salerno, Franco Flora, il Consigliere regionale Donato Pica. Giorno 13 agosto, con inizio alle ore 10,30 una tavola rotonda dal tema “montagna e sviluppo del territorio” chiuderà la tre giorni. Sono previsti gli interventi di Daniele Filizola, Presidente AGEAS, Franco Dorilia, Presidente della Fondazione MIDA, Valentino di Brizzi, Presidente dell’Associazione Imprenditori del Vallo di Diano, il direttore della BCC di Buonabitacolo, Angelo De Luca, dell’esperto di lavoro interinale, on. Enzo Mattina. Al convegno saranno presenti anche i presidenti delle Pro Loco del comprensorio, Antonio Meluso dell’azienda IIT, dirigenti dell’azienda Di Carlo e Cesare Florimonte dirigente d’industria farmaceutica. Tutte e tre le giornate saranno arricchite con animazione musicale, escursioni guidate e degustazione di prodotti tipici. Previsto un servizio navetta dalla località “colle lammardo”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro