Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 23 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Graziano rimette l’incarico di Commissario del Consorzio di Bacino Salerno 3 per dedicarsi interamente nel disperato tentativo di salvare il Patto Territoriale.


05-08-2010

La riunione che martedì 3 agosto scorso si è tenuta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ha fatto emergere un quadro oltremodo allarmante per il Patto Territoriale Bussento e Vallo di Diano che da qualche mese mi onoro presiedere.

La precaria situazione economica e finanziaria in cui versava l’Ente al momento del mio insediamento è stata ulteriormente aggravata dall’ingente taglio di risorse che solo oggi scopriamo essere stato operato dal Ministero delle Finanze già nel 2003.

Lo stato delle cose prelude ad una prossima messa in liquidazione del Soggetto Gestore del Patto Territoriale, cosa assolutamente da evitare nella convinzione del fondamentale ruolo che l’Ente possa continuare a svolgere al sostegno dello sviluppo economico e dell’emancipazione sociale dei territori del Vallo di Diano e del Bussento.

Per queste ragioni, dopo approfondita meditazione, di concerto con il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, ho deciso di rimettere l’incarico di Commissario del Consorzio si Bacino Salerno 3 in modo da profondere ogni energia nel disperato tentativo di salvare il Patto Territoriale.

Ovviamente, lasciare il prestigioso incarico mi costa molto sia dal punto di vista politico sia sotto il profilo personale ma è un atto di responsabilità che sento di dovere al mio territorio oltre che all’Assemblea che mi ha eletto all’unanimità.

Domattina, venerdì 6 agosto, alle ore 11.30, presso la sede del Patto Territoriale in località Camerino di San Rufo, terrò una conferenza stampa in cui delineerò la situazione in atto e spiegherò le ragioni della scelta.

da San Rufo, 5 agosto 2010

Giovanni GRAZIANO

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro