Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: altri due acquisti per la Puntotel in B1. Con il Sala Consilina giocheranno anche Valentina Aprea e Maria De Gennaro


20-07-2010

Prosegue a fari accesi la campagna acquisti della Puntotel Sala Consilina che con molta oculatezza e sagacia ha concluso ancora altri due ingaggi per il prossimo campionato di serie B1. La società bianco rossa si è, infatti, assicurata le prestazioni della schiacciatrice Valentina Aprea e dell’alzatrice Maria De Gennaro. Due acquisti che giungono dopo il colpo di mercato che ha portato a Sala Consilina Giada Gorini, palleggiatrice di serie A2.
Valentina Aprea, 26 anni, di origine napoletana, è alta 184 cm e proviene dal Professionecasa Valenzano, squadra pugliese di B1. Aprea è una delle laterali più potenti in circolazione nella B1 ed è atleta di provata esperienza. Non a caso la napoletana vanta una carriera importante avendo militato in diverse società blasonate tra le quali il Mercato San Severino (B1), il Soverato (B1) e l’Arzano (A2). Lo scorso anno a Valenzana ha disputato un campionato brillante risultando fra le migliori della sua squadra. “Vengo a Sala, sottolinea Valentina, con molto entusiasmo e con una gran voglia di fare bene in una società che ha progetti ambiziosi. Nell’Antares, fra l’altro, ritrovo la mia amica Marida Troiano, un motivo in più per essere contenta”, conclude Aprea.
Per quanto concerne, invece, Maria De Gennaro, si tratta di una palleggiatrice di 23 anni, campana anch’ella, e precisamente di Sorrento, alta 1,68 cm, che approda a Sala dopo aver disputato tre campionati di B2 (Novello Vicenza, Ascas Sapri e Ozzano Bologna) ed uno di B1 (Novello Vicenza). Lo scorso anno ha giocato in serie C con l’Ascas Sapri. Maria De Gennaro avrà il compito di affiancare Gorini nel delicato ruolo di palleggiatrice. “Il fatto di condividere il mio ruolo con una collega che ha giocato in A2 mi stimola molto, dice Maria. Indossare, poi, la maglia bianco rossa mi inorgoglisce. Tra l’altro la Puntotel ha gli stessi colori sociali della Scovolini Pesaro, squadra di serie A in cui gioca, nel ruolo di libero, la mia sorella gemella Monica“.
Dopo la conferma di cinque atlete dello scorso anno e l’acquisto di altre tre pallavoliste, l’Antares continua il proprio impegno sul mercato tenendo d’occhio altre due giocatrici di serie A. “Sono in corso diverse trattative, dice il presidente Virginio Petrarca, che ancora non abbiamo chiuso perché, oltre al fattore tecnico, guardiamo anche l’aspetto economico che, con la crisi di questo periodo, assume una importanza rilevante. Vogliamo, infatti, allestire una squadra competitiva, sottolinea il patron salese, rimanendo, però, sempre nei limiti del budget prefissatoci ad inizio campagna acquisti”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro