Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Concerto del giovane salese Luigi Ranieri Gargano nella serata di apertura del Giffoni Film Festival


19-07-2010

Anche Luigi Ranieri Gargano nella serata di apertura del festival internazionale del cinema di Giffoni

Con il plauso del Presidente del Senato Schifani e il pubblico in delirio per gli attori Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, è partita la 40° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Giffoni , con grande risalto sulla stampa italiana ed estera e alla presenza di personalità politiche, culturali e dello spettacolo.

Rinnovata anche per questa edizione, la collaborazione con il Conservatorio Martucci di Salerno che ha portato i suoi elementi di spicco all’attenzione del pubblico internazionale presente a Giffoni in questi giorni, per i concerti serali che si tengono nel Complesso Monumentale di S. Francesco, nelle immediate vicinanze della Cittadella del Cinema.

Per il concerto della serata d’apertura della 40° edizione, insieme con i valenti musicisti Carolina Dello Iacono e Armando D’Esposito, strumentisi esperti e di spessore,

il Conservatorio ha portato all’attenzione del pubblico anche il quattordicenne pianista salese Luigi Ranieri Gargano, già apprezzato dai grandi concertisti Aldo Ciccolini e Arkadj Zenziper nonché 1° Premio al Concorso Beethoven e 2° all’Internazionale Belvedere della Reggia di Caserta.

Con un programma di Beethoven e Schumann il giovane pianista ha offerto un’esecuzione sicura e matura nell’esecuzione di opere di vaste dimensioni, con una mirabile varietà di timbro e suoni straordinariamente voluminosi, cosicchè il pubblico attento e competente presente in sala è rimasto vistosamente impressionato dalle esecuzioni straordinarie per velocità, forza, e controllo della sonorità, del giovanissimo pianista.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro