Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 14 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La Giovane Italia Vallo di Diano propone l’installazione di segnaletica turistica della Città Medievale di Teggiano sulla Salerno-Reggio Calabria


17-07-2010

La Giovane Italia Vallo di Diano propone l’installazione di segnaletica turistica della Città Medievale di Teggiano sulla Salerno-Reggio Calabria all’altezza dello svincolo di Sala Consilina.
Il Presidente del movimento giovanile del PDL Giuseppe Rinaldi, dopo il successo dell’iniziativa del Campo Estel, illustra la proposta: “La Città di Teggiano per la sua specificità e particolarità culturale ed architettonica che tanti ci invidiano necessita, per una sua maggiore conoscenza e promozione turistica, di un’apposita segnaletica turistica, quella di colore marrone, sull’arteria autostradale A3 all’altezza dello svincolo di Sala Consilina”. A sostegno delle parole di Rinaldi, interviene anche il Responsabile Cittadino della Giovane Italia di Teggiano, Vitantonio Cobucci, che dichiara: ”Teggiano è un centro culturale e turistico a tutti gli effetti, ospita manifestazioni di rilievo nazionale, è sede di numerosi monumenti storici, in particolar modo religiosi, da promuovere costantemente; in questa direzione si inserisce la nostra proposta di installazione di segnaletica turistica nei pressi dell’uscita autostradale di Sala Consilina. Questo è solo un primo passo per un’attività più ampia di progettazione turistica a cui anche un movimento politico giovanile non può sottrarsi se vuole diventare voce autorevole e concreta del dibattito politico teggianese”. Quindi, un’altra proposta concreta del movimento giovanile del PDL del Vallo di Diano che oramai è alla ribalta del dibattito politico provinciale per la sua instancabile ed appassionata attività per il territorio espressa al massimo durante il Campo Estel dei primi di luglio.
Conclude il giovane dirigente provinciale Rinaldi: “Come ci insegna il nostro Presidente Cirielli, la politica deve essere composta soprattutto da proposte attuabili e corrispondenti alle specificità territoriali. Il turismo è una risorsa pregnante delle nostre terre che necessita, tuttavia, di un rinnovato impegno progettuale per un suo reale rilancio. Il Vallo di Diano è una terra splendida; spetta a noi valorizzarla al meglio”. Il movimento ha già inoltrato formale richiesta per l’installazione della segnaletica turistica all’ANAS, al Ministero per i Trasporti e per conoscenza agli enti locali che hanno pertinenza sulla viabilità e sul turismo.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro