Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: la FederVolley campana premia la Puntotel. La squadra salese alla ricerca di giocatrici anche di serie A


25-06-2010

Dopo la brillante promozione in B1, la Puntotel Sala Consilina continua a ricevere riconoscimenti per l’impresa sportiva portata a termine dalle ragazze di coach Iannarella.
La Polisportiva Antares è stata, infatti, premiata a Cercola, in provincia di Napoli, nel corso della manifestazione promossa dalla Federazione campana presso il centro federale “Caravita”.
A ritirare l’ambito riconoscimento sono stati il vice presidente, Bruno Vocca, il ds, Maurizio Menafra ed il team manager, Nicola Daralla. In rappresentanza delle pallavoliste bianco rosse, invece, c’era Viviana Vincenti che, a meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, dovrebbe vestire la casacca salese anche nel prossimo campionato di B1.
A consegnare il riconoscimento alla società del patron Virginio petrarca, è stato direttamente il presidente del comitato regionale Campania della Federvolley, Ernesto Boccia, il quale si è complimentato sia per la promozione in B1 sia per l’ottima organizzazione societaria della Polisportiva Antares.
“Questo ulteriore riconoscimento, ha dichiarato il vice presidente Vocca, ci sprona a portare avanti il nostro progetto sportivo, un progetto che vogliamo continuare a condividere con il nostro sponsor group. A tal proposito mi appello alla sensibilità delle forze imprenditoriali invitandole a sostenerci anche per la prossima stagione”, ha concluso Vocca.
Il sodalizio salese, nel frattempo, dopo la conferma di coach Iannarella, sta lavorando per cercare di allestire, anche in B1, una squadra competitiva che possa regalare tante soddisfazioni ai calorosissimi supporters bianco rossi.
Al momento il ds Menafra non fa nomi, si sa soltanto che sono in corso trattative con pallavoliste di serie A che dovrebbero affiancare alcune delle atlete della rosa dello scorso anno.
Intanto, molto probabilmente, la prossima settimana potrebbe essere ufficializzato il primo colpo di mercato. E, potrebbe trattarsi proprio di una pallavolista proveniente da una squadra di serie A.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro