Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Primo Kart Day Cittą di Sala Consilina. Tutto pronto per il 27 giugno, in pista kartisti di diverse regioni


24-06-2010

Tutto pronto nel Vallo di Diano per il “1° Kart Day Città di Sala Consilina”, in programma domenica, 27 giugno prossimo, presso l’area dello Stadio Comunale “Osvaldo Rossi”. Organizzata dalla neo nata associazione sportiva “OVERSPORT”, la kermesse motoristica vede la partecipazione di kartisti provenienti, oltre che da tutta la Campania, anche dalle regioni Basilicata, Calabria, Molise e Puglia.
Nove le tipologie di kart che parteciperanno al “1° Kart Day Città di Sala Consilina”: categoria delfini (kartisti dai 4 agli 8 anni), categoria 50, categoria 60 baby e miny (kartisti da 9 anni in su), categoria 100 senza frizione, categoria 100 con frizione, categoria 125 monomarcia, categoria 125 derivazione moto e categoria 125 internazionale.

Il “1° Kart Day Città di Sala Consilina” rientra nell’ambito di “Programma eventi 2010”, la serie di appuntamenti sportivo-motoristici che comprendono, fra gli altri, il “2° Revival Lancia Delta HF”, di scena il prossimo 5 settembre, ed il “4° Rally Valdiano” che si terrà il 9 e 10 ottobre prossimi. “Con le iniziative in programma, sottolinea il presidente di Oversport, Massimo Melillo, miriamo a promuovere, attraverso gli sport motoristici, le bellezze ambientali, artistiche ed architettoniche del territorio del Vallo di Diano. I nostri appuntamenti, ne siamo certi, continua Melillo, saranno, inoltre, un’utile occasione per portare nuovi flussi turistici nel Vallo di Diano e creare, così, nuove occasioni di sviluppo economico per il nostro comprensorio”.

Ritornando al “1° Kart Day Città di Sala Consilina”, esso propone un corposo programma che si articola in due sessioni, una in mattinata e l’altra nel pomeriggio. Si inizierà alle ore 09,00 con le operazioni di punzonatura degli equipaggi. A seguire, e sino alle ore 12,30, si terranno le prove libere. Nel pomeriggio, poi, dalle ore 14,00, ci sarà il vero e proprio start dell’appuntamento con i piloti che si confronteranno su di un circuito, lungo circa 500 metri, appositamente allestito sul percorso perimetrale al campo da calcio dello stadio comunale salese. La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazione dei partecipanti prevista per le ore 19,00.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro