Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Vallo di Diano entra nel direttivo provinciale della Giovane Italia.


19-06-2010

È stato formalizzato presso la sede provinciale del PDL, alla presenza del Coordinatore Provinciale del PDL Antonio Mauro Russo e del vice-Coordinatore vicario Antonio Iannone, il direttivo provinciale della Giovane Italia, il movimento giovanile ufficiale del Popolo della Libertà.
La conferenza stampa è stata introdotta dal Presidente provinciale della Giovane Italia Salerno, Giuseppe Agovino, e dal Coordinatore Provinciale della Giovane Italia Salerno, Giovanni Torre, che hanno comunicato i componenti del direttivo provinciale tra i quali è risultato anche Giuseppe Rinaldi, responsabile da circa tre anni di Azione Giovani ora Giovane Italia nel Vallo di Diano. Dichiara Rinaldi: “E’ una grande soddisfazione per la locale comunità politica entrare a far parte del direttivo provinciale del movimento giovanile del PDL. È la prima volta che un movimento giovanile politico del Vallo di Diano, almeno di area centro-destra, assurga a un ruolo provinciale così importante ed avvertiamo la responsabilità di rappresentare la nostra area territoriale in maniera dignitosa e in un’ottica di valorizzazione e progettualità complessiva. Ringrazio il Presidente provinciale del movimento Agovino e il Coordinatore Torre per la nomina. Avverto inoltre il dovere morale di ringraziare anche chi come Giovanni Graziano, dirigente valdianese del PDL, ha sin dalla fondazione nel 2007 sostenuto il movimento giovanile nel Vallo di Diano”.
Non nascondono la loro gioia i giovani del PDL del Vallo di Diano che vedono riconosciuto a livello provinciale il costante lavoro svolto per la sensibilizzazione e risoluzione delle istanze problematiche dei giovani valdianesi.
Continua il giovane Rinaldi: ”Il mio nome nel direttivo provinciale rappresenta tutti i giovani militanti del Vallo di Diano a cui va il mio continuo ringraziamento per il loro gratuito ed appassionato impegno che ha condotto il movimento valdianese ad essere una comunità politica conosciuta e riconosciuta in tutta la Provincia anche grazie all’attenzione del Presidente Cirielli e della sua Giunta che ci hanno sempre sostenuto e verso il quale certamente ci sentiamo politicamente legati”.
A tal riguardo proprio nel Vallo di Diano si terrà il primo campo giovanile promosso dal Coordinamento Provinciale della Giovane Italia dal 2 al 4 luglio che vedrà esponenti politici provinciali, regionali e nazionali confrontarsi con giovani provenienti dall’intero territorio salernitano. Su questo evento Rinaldi si mostra molto entusiasta: “Non nego la particolare soddisfazione nell’ospitare nel Vallo di Diano il primo campo giovanile provinciale; è una decisione voluta e sostenuta anche dal Coordinamento Provinciale che fa sì che il Vallo di Diano diventi per quei tre giorni e speriamo oltre una vetrina politica e culturale di rilevante spessore. A breve divulgheremo un programma dettagliato dell’evento che preannunciamo ricco di interventi autorevoli e di contenuti utili a forgiare le nuovi classi dirigenti”.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro