Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 23 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Passaggio Giuliano e Cariello al Nuovo PSI, Cirielli: “area riformista, valore aggiunto”


11-06-2010

«Trovo importante che l’eredità di un glorioso partito possa arricchire lo scenario politico nel suo complesso ed in particolare il mio movimento. Avere nella nostra famiglia il Nuovo PSI, rappresenta un grosso vantaggio, anche in termini organizzativi per la formazione del Popolo della Libertà.»
Lo ha detto il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli alla Conferenza Stampa tenuta oggi nella Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, che ha ufficializzato il passaggio dei Consiglieri provinciali, Rocco Giuliano e Massimo Cariello al Nuovo PSI.
«L’area riformista- ha sottolineato Cirielli- è un valore aggiunto di riferimento per la politica capace di rappresentare, soprattutto, i momenti di crisi che stiamo vivendo nella nostra provincia ed essere capaci di dare voce ai problemi del popolo che è sovrano. Comprendo la scelta sofferta dei due Consiglieri provinciali, Giuliano e Cariello, che provengono da un’altra area politica e sono felice di ricevere e dare un contributo ad un soggetto politico nuovo. Il Presidente della Regione, Stefano Caldoro, ha dimostrato una grande attenzione per il nostro territorio e mi farebbe piacere che esprimesse un nome nella mia giunta. Chiediamo alla Regione un’attenzione particolare per la nostra Provincia, importante per ragioni demografiche e territoriali, visto che rappresenta oltre il 40% della Campania e merita, dunque, risorse economiche adeguate per migliorare settori strategici al suo decollo socio-economico».
Il Consigliere, Massimo Cariello, eletto nelle fila di Rifondazione Comunista ha motivato la sua scelta di aderire al Nuovo PSI. «Non rinnego la mia esperienza politica- ha detto- perché sono sempre stato dettato dalla volontà di attivarmi per la mia gente. In Cirielli ho visto una continuità della mia attività, volta, soprattutto, a dare risposte concrete al territorio; ne ho avuto prova quando ho appurato la volontà del Presidente della Provincia di intervenire con lo stanziamento di 600 mila euro, in favore di soggetti affetti da disabilità o con finanziamenti per migliorare l’edilizia scolastica provinciale. Metto la mia capacità politica a servizio del territorio, del Nuovo PSI e del Presidente Cirielli».
Dello stesso tenore l’intervento del Consigliere, Rocco Giuliano, eletto nel Partito Socialista e confluito nel nuovo soggetto. «Ritorno nella mia casa- ha sottolineato- e lavorerò per il recupero economico e sociale del mio territorio, non dimenticando i miei maestri del Vallo di Diano, Gerardo Ritorto ed Enrico Quaranta». Alla Conferenza Stampa il Coordinatore, Antonio Fasolino, ha evidenziato «l’importanza del progetto politico condiviso con il Presidente Cirielli in una stagione di grandi conquiste».
All’incontro hanno partecipato, inoltre, il Segretario regionale del Nuovo PSI, Gennaro Salvatore, il Segretario provinciale, Gennaro Rizzo, il Consigliere regionale, Giovanni Fortunato, il Consigliere provinciale, Matteo Bottone, il Coordinatore provinciale del PDL, Antonio Mauro Russo e molti Sindaci del Territorio.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro