Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 29 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



L’attrice Rosaria De Cicco testimonial della XII edizione della Valle delle Orchidee di Sassano


24-05-2010

‘’Ringrazio il Sindaco e tutta la Comunità Sassanese per la calorosa accoglienza. Ritornerò sicuramente tra di voi ‘’. La poliedrica attrice napoletana, Rosaria De Cicco, al termine della commedia con il giovanissimo Matteo Mauriello, " Affari illegali di famiglia ", si è intrattenuta con il numeroso e qualificato pubblico presente nell’anfiteatro di Palazzo Babino.
La storia di una donna separata e madre di un figlio diversamente abile ma amante della natura e della sua tutela.
Una commedia che si sposa perfettamente con le problematiche ambientali che sono alla base della Valle delle Orchidee, giunta quest’anno alla XII edizione e che sono tanto care sia al neo Sindaco Tommaso Pellegrino che alla popolazione Sassanese.
La Valle delle orchidee di Sassano, lunga un percorso di 13 Km, rappresenta uno dei percorsi naturalistici più interessanti della Regione Campania. " Il patrimonio naturalistico, ha detto il Sindaco, va assolutamente preservato in modo tale da farlo diventare un sicuro polo di attrazione dei flussi turistici nazionali ed internazionali ".
Lo spettacolo andrà in onda prossimamente su RAI 3.
Inoltre, sempre nell’anfiteatro di Palazzo Babino, hanno riscosso successo di pubblico e di critica la mostra fotografica curata dalla Pro-loco, presieduta da Franco Biancamano, i fiori di Enza Lo Guercio, eclettika di Angelo Frabasile, frammenti di realtà di Giancomo Cammarano, divagazioni poesie di Antonio Torre e la personale dell’artista Arturo Ianniello.
Infine l’anno prossimo la Valle delle Orchidee si svolgerà nell’intero mese di maggio che è il mese più prolifico per le numerose specie che nascono spontaneamente sui monti di Sassano.
Pietro Cusati
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro