Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 27 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Partita la prevendita per i concerti estivi a Paestum. Tre grandi ritorni annunciati per agosto: Massimo Ranieri, Gigi D'Alessio e Renzo Arbore


22-05-2010

Partita la prevendita per i concerti estivi a Paestum
TRE GRANDI RITORNI ANNUNCIATI PER AGOSTO:
MASSIMO RANIERI, GIGI D’ALESSIO E RENZO ARBORE


Tre simboli della musica partenopea per la colonna sonora dell’estate 2010 a Paestum
Gli appuntamenti sono a cura della Anni 60 Produzioni
Salerno, 22 maggio 2010 Sarà la musica partenopea in tutte le sue declinazioni la colonna sonora dell’estate 2010 a Paestum. Lo “scugnizzo” cantattore più amato dagli italiani, l’erede moderno del cantautorato nato all’ombra del Vesuvio e l’ambasciatore del repertorio classico napoletano nel mondo compongono la triade di appuntamenti messi a punto dalla Anni 60 Produzioni per l’agosto nell’antica Poseidonia.
Ad aprire il programma musicale sarà Massimo Ranieri protagonista, domenica 8 agosto, dello spettacolo-concerto "Canto perché non so nuotare...da 40 anni". Uno show musicale record, che dal febbraio 2007 ha sbaragliato le platee d’Italia superando le 400 repliche, accolto sempre con grande entusiasmo dal pubblico e registrando ovunque il tutto esaurito, grazie alla capacità unica del “cantattore” di incantare per oltre due ore lo spettatore sferrando tutte le sue doti, dalla voce potente al racconto di una vita, condito di numeri da ballo degni di Broadway.
A seguire, approderà a Paestum Gigi D’Alessio venerdì 13 agosto con “Questo sono io - World Tour 2010”. Dopo il successo dello show omonimo su Rai Uno, campione di ascolti della prima serata, la nuova tournee sarà l’occasione per i fan del cantante per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album “Semplicemente 6″ in vendita da giugno e anticipato in questi giorni dal brano “Vita”.
L’ultimo ed attesissimo appuntamento sarà con Renzo Arbore che, giovedì 19 agosto, proporrà con l’Orchestra Italiana la sua originalissima e inconfondibile rilettura del repertorio classico partenopeo. Sonorità rock, blues, country e reggae mescolate alle melodie napoletane di ogni tempo gli ingredienti della loro performance sempreverde acclamata in tutto il mondo.
INFO UTILI Già attiva la prevendita per i biglietti dei tre spettacoli, due i settori previsti: Poltrona numerata a sedere (55.00), gradinata non numerata a sedere (35.00). Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di prevendita. Per informazioni: 089.4688156, 089 464868, www.anni60produzioni.com.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro