Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 14 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giovane Italia ringrazia il Presidente Cirielli per aver avviato sinergicamente con il Presidente della Provincia di Potenza il progetto relativo alla strada Val D’Agri - Montesano Sulla Marcellana.


10-05-2010

Il movimento giovanile del PDL del Vallo di Diano, in particolar modo la sua sezione di Montesano Sulla Marcellana, accolgono favorevolmente la condivisione della Provincia di Salerno con quella di Potenza relativa al progetto di allungamento viario della ex strada statale 103 da Moliterno a Montesano fino all’uscita dell’Autostrada A3 e con il conseguente collegamento veloce alla Bussentina.
A tal riguardo dichiara il Presidente del Movimento giovanile del PDL del Vallo di Diano, Giuseppe Rinaldi che risiede proprio a Montesano: “Ringrazio personalmente il Presidente Cirielli e la sua Giunta per aver avviato in condivisione con la Provincia di Potenza il progetto della strada Val D’Agri-Montesano, un’iniziativa che anche a Montesano, da alcuni mesi, abbiamo convenuto sostenere fortemente ritenendolo un intervento infrastrutturale capace di rilanciare in maniera concreta l’economia e lo sviluppo generale dell’intera zona a Sud di Salerno”. Continua Rinaldi, dirigente provinciale del PDL: “Finalmente Montesano, dopo anni di isolamento, rientra nell’attenzione della Provincia di Salerno con questo importantissimo progetto infrastrutturale. Di questo va dato enorme merito alla lungimiranza del Presidente Edmondo Cirielli e dell’intera sua Giunta che in diverse occasioni hanno rimarcato come lo sviluppo dell’intera Provincia passi in primis per le aree più a sud”.
Gli fa eco il giovane Francesco Fiore Volentini, promotore insieme a Rinaldi del movimento Giovane Italia a Montesano: “Il progetto dell’allungamento dell’ex SS103 è un segno concreto dell’attenzione che il Presidente Cirielli ha verso la zona Sud di Salerno e in particolare verso i giovani di Montesano, che hanno sostenuto sempre quest’iniziativa anche in Provincia e che con la realizzazione della stessa vedranno aumentare le possibilità di occupazione e crescita economica”.
L’iniziativa di allungamento viario dell’ex SS103 piace anche al Prof. Angelo Bitorzoli, professionista ed esponente locale del PDL, che dichiara: “Plaudo alla disponibilità dei Presidenti della Provincia di Salerno e Potenza a collaborare per l’allungamento della ex SS103 da Moliterno a Montesano. Questa condivisione, oltre a far emergere positivamente una collaborazione tra due Province limitrofe, segna anche la differenza del nuovo corso della Giunta Cirielli rispetto al passato che ha giustamente ritenuto riprendere, e certamente rinnovare, un’iniziativa abbandonata da tutti da oltre trent’anni”.
Venerdì 14 maggio alle ore 19, alla presenza dell’Assessore Prof. Marcello Feola e dell’Assessore Avv. Adriano Bellacosa, si discuterà proprio a Montesano presso la sede della Giovane Italia in Piazza F. Gagliardi, di “Infrastrutture e Viabilità come opportunità di sviluppo locale”. L’occasione è propizia per dibattere ulteriormente dell’intervento di viabilità che intende dopo tanti anni collegare velocemente la Val D’Agri con la zona Sud del Vallo di Diano e conseguentemente con la Bussentina e l’Autostrada A3.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro