Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 26 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: La Valdianese rafforza la squadra


07-08-2004

SASSANO. Il presidente Di Brizzi l'aveva promesso: «Puntiamo a fare della Valdianese una società forte che diventi nel tempo il punto di riferimento principale di tutto il calcio del comprensorio».

Ed il progetto, sicuramente ambizioso, comincia a prendere corpo. Oltre alle importanti partner ship, già concluse, con la Banca di Credito Cooperativo ''Monte Pruno di Roscigno'' e con la Pa.Ma., una delle principali aziende del Vallo di Diano, nei giorni scorsi è stato ufficializzato anche l'ingresso in società di Giovanni Cancellaro, dirigente di punta del Padula Calcio. Cancellaro porterà con sé altri collaboratori.

L'adesione al progetto Valdianese dell'ex dirigente del Padula Calcio, oltre a portare nuova linfa negli assetti societari, apre scenari nuovi ed interessanti anche sul fronte del mercato giocatori. Cancellaro, infatti, potrebbe portare con sé tre ''pezzi'' pregiati del Padula della passata annata. Si tratta degli attaccanti Salomone e Polito che, con il confermato Murati ed il promettente Tommasiello, andrebbero a formare un quartetto avanzato di tutto rispetto. Con loro potrebbe sbarcare alla corte del tecnico Gentile anche Fersula. Soprattutto se Donato Sarno dovesse decidere di optare per una soluzione diversa.

Il capitano gialloverde, che interessa anche alla Santarsenese, sembra al momento più lontano. Fumata grigia anche l'ingaggio del centrocampista Massimo Caggianese, mentre sembra praticamente fatta per altri due ex gialloverdi: il ''figliol prodigo'' Corrado Pecci e il giovane centrale difensivo Marco Curcio.

Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro