Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 16 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La Puntotel Sala Consilina perde l'imbattibilità casalinga ad opera del fanalino di coda Euronics Roma


26-04-2010

 LA PUNTOTEL SALA CONSILINA PERDE L’IMBATTIBILITA’ CASALINGA AD OPERA DEL FANALINO DI CODA EURONICS ROMA


Dopo la promozione in B1 con quattro giornate di anticipo, arriva, per la Puntotel Sala Consilina, la prima sconfitta casalinga della stagione, peraltro con un pesante 3-0 (23/ 25; 21/ 25; 15/ 25) ad opera dell’Euronics Nova Roma, fanalino di coda del girone “F” del campionato nazionale di volley femminile di serie B2.
Una Puntotel irriconoscibile che si arrende, senza combattere, dinanzi alla gran voglia di ben figurare della squadra romana.
Tre set sempre condotti dall’Euronics che si è trovata di fronte la peggiore Puntotel della stagione.
La squadra di coach Iannarella ha sbagliato l’impossibile: pessima ricezione, poco reattiva sotto rete e tantissimi errori in battuta. Le atlete della corazzata bianco rossa non sono entrate mai in partita, commettendo errori in ogni zona del campo. La regolarità del gioco della squadra laziale ha, invece, messo in difficoltà la Puntotel sin dalle prime battute di gioco. Neanche il solito caloroso tifo dei supporters salesi è riuscito a scuotere dal torpore tattico-tecnico la Puntotel che ha perso, dunque, l’imbattibilità interna ad opera della compagine laziale, unica squadra che è riuscita a violare il “tabù” Palapozzillo.
Salgono così a due le sconfitte subite, da inizio campionato, del Sala Consilina che, comunque, rimane saldamente in testa alla classifica, con ben sei lunghezze di distanza dal Divino Amore Roma e dalla Dannunziana Pescara che condividono la seconda posizione.
“Prima o poi – dice mister Iannarella – dovevamo perdere una partita. Abbiamo, purtroppo, giocato una brutta gara. Le ragazze hanno sbagliato l’approccio con la partita. Ma va bene lo stesso, visto che abbiamo già la promozione in tasca”.
Per la squadra parla capitan Troiano. “Abbiamo affrontato la gara malamente. Né siamo riuscite a reagire. Ci dispiace per i nostri tifosi ai quali promettiamo di rifarci già dalla prossima gara”.
Festa promozione rimandata, dunque, all’ultima giornata di campionato in programma per sabato, 8 maggio, allorquando la Puntotel ospiterà in casa il Janas Volley Quartu.


SERCOM COMUNICAZIONE




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro