Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 27 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Successo per la prima Edizione del Trofeo “Tanagro in Canoa”, valido come Campionato Regionale.


26-04-2010

Circa centoventi atleti (di cui settanta nella gara sprint di sabato e cinquanta in quella classica il giorno successivo) in rappresentanza di tre regioni dell’Italia centromeridionale si sono contesi l’ambìto premio regionale sabato e domenica tra Pertosa ed Auletta, nell’ambito della Prima edizione del Trofeo “Tanagro in canoa”.

Le società presenti sono state la Polisportiva Bussento, Canottieri Agropoli e LNI Castellammare di Stabia per la Campania; Canoa Club San Giorgio a Liri per il Lazio; Canoa Club Lao Pollino per la Calabria.

Tra i partecipanti anche nomi di spicco come quello di Bifano Paolo, Franco Fabio, Brandi Fabio, De Franco Vincenzo e Manzo Orazio, tutti elementi che hanno partecipato ai Campionati italiani ed europei, e che hanno vinto titoli nazionali di categoria. Nel K1 in evidenza Di Norcia Antonio, mentre anche nelle sezioni più giovani non sono mancati nomi noti, come Giordano Mario, Donegà Marino e Cinque Salvatore.
Alla manifestazione ha partecipato anche il Presidente del Comitato Regionale FICK Campania Sergio Avallone.

Lo scenario è stato quello del Fiume Tanagro tra Pertosa ed Auletta. In continuità con un primo esperimento tenutosi lo scorso anno, la Fondazione MIda, e l’Associazione Canoa Kayak Policastro Bussentino, con il patrocinio dei Comuni di Auletta e Pertosa hanno organizzato per il prossimo weekend la prima Edizione del Trofeo “Tanagro in Canoa”, valido come Campionato Regionale di Canoa.

La Gara Regionale Discesa Sprint si è svolta dal ponte della S.S. 19 di Auletta con arrivo a valle del ponte degli inglesi di Auletta Due prove di velocità sulla distanza di 400 metri.
IL Campionato Regionale Discesa Classica si è svolto invece dal Campo Sportivo di Pertosa e arrivo al ponte della S.S. 19. di Auletta.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro