Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 27 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Gran finale della Fiera ExpoSud


07-07-2005

Gran finale di Exposud, la fiera campionaria in svolgimento dal 2 al 10 luglio presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Due gli eventi in cartellone per il fine settimana. Sabato sera, ore 21,00, tappa del concorso nazionale «Fotomodella d'Italia». Domenica sera, invece, ore 21,00, in passerella piccole modelle che indossano abiti di Walt Disney. Dunque non soltanto esposizione ad Exposud ma anche tanti momenti di intrattenimento con spettacoli e defilé di moda.

La tappa provinciale del concorso “Fotomodella D’Italia” vedrà salire sul palcoscenico, appositamente allestito nel parco fiera, 25 ragazze. Si contenderanno l'accesso alla fase finale del prestigioso concorso di bellezza che, in programma ad inizio settembre in Puglia, a Santa Maria di Leuca, è promosso da Millenium Network e mette in palio un prestigioso contratto con Mediaset. Le prime quattro classificate, inoltre, riceveranno rispettivamente le fasce di Miss Fotomodella, Miss Cannella, Miss Marley Dreams e Miss Enel Si. La giuria, presieduta dall'assessore provinciale Gaetano Arenare, sarà composta da 40 membri in rappresentanza di diverse categorie sociali (liberi professionisti, politici, giornalisti ed imprenditori).

Exposud, giunta quest’anno alla quindicesima edizione, vede la partecipazione di ben duecentocinquanta aziende provenienti da Basilicata, Campania, Calabria e Puglia. Nei centocinquatamila mq espositivi sono in mostra le ultime novità nei settori dell’industria, dell’artigianato, dell’agricoltura, dell’agroalimentare, del turismo, dell’ambiente e del benessere. Un’area è stata, quest’anno, dedicata esclusivamente all’enogastronomia e ai prodotti tipici con la possibilità di degustare o acquistare salumi, formaggi, miele e vini prodotti da aziende leader del settore.

Ad Exposud, inoltre, ogni giorno è possibile ammirare le evoluzioni del pluricampione del mondo di pizza acrobatica, Pietro Asaro, e le performance del teatro dei burattini, queste ultime soprattutto per la gioia ed il divertimento dei più piccini. Insomma un evento che, non a caso, sta facendo registrare ogni sera migliaia di presenze e che al termine assicurerà, di certo, anche un notevole giro di affari alle aziende partecipanti.

La kermesse fieristica, che è organizzata dal Consorzio Ente Fiera Vallo di Diano, è patrocinata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, da Ecometa-Consorzio Bacino SA 3, dalla Camera di Commercio di Salerno, dal Gal Adat, dalla Comunità montana Vallo di Diano e dai Comuni di Sant'Arsenio, San Pietro al Tanagro e San Rufo.

Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro