Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 15 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala C.na: Distrutto lo chalet del comandante dei Vigili Urbani


01-07-2005

Amara sorpresa per il comandante dei Vigili Urbani di Sala Consilina, in provincia di Salerno. Il suo chalet di campagna è andato completamente in fumo a causa di un incendio insieme con diverse piante di ulivo e di frutta, nonché le coltivazioni ortofrutticole dell'area circostante. La struttura del tenente del locale corpo di polizia municipale Gianmauro Baratta è stata distrutta dalle fiamme anche perché era completamente in legno.

L’incendio, sulla cui origine dolosa non c'è alcun dubbio, stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, sarebbe stato causato da un liquido infiammabile versato intorno alla struttura, da malviventi entrati nell'area dopo aver praticato un foro nella rete di recinzione della proprietà. Ingenti i danni che, secondo le prime stime, ammonterebbero a non meno di 70 mila euro.

Le indagini, subito avviate, tendono innanzitutto a stabilire se sia trattato di un gesto vandalismo o intimidatorio, legato all'attività di servizio propria del Corpo dei vigili urbani.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro