Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Carenza di personale medico ed infermieristico all’Ospedale di Polla. Pica scrive al Commissario straordinario dell’Asl Salerno, De Angelis


08-04-2010

Carenza di personale medico ed infermieristico all’Ospedale di Polla.
Pica scrive al Commissario straordinario dell’Asl Salerno, De Angelis, per l’immediata soluzione delle criticità verificatesi negli ultimi giorni e propone la mobilità interna.


Le segnalazioni pervenute da parte degli operatori sanitari e delle Organizzazioni sindacali negli ultimi giorni, inerenti le criticità per coprire i turni all’Ospedale di Polla, hanno riaperto la problematica delle carenza di personale negli Ospedali, già evidenziata dallo stesso Consigliere Pica nel gennaio scorso, con interrogazione al Presidente della Giunta regionale ed all’Assessore regionale alla Sanità.

“Nonostante altre segnalazioni alla stessa struttura commissariale - spiega Pica - al momento nessun provvedimento ufficiale risulta essere stato adottato. Ritengo e ho proposto al Commissario De Angelis che l’incremento della dotazione di medici presso l’Ospedale di Polla possa essere risolto anche attraverso la procedura della mobilità interna attesa la collocazione geografica ed l’estensione del bacino di utenza di detto presidio. Spero che quanto prima giunga la risposta per capire quali iniziative siano eventualmente in itinere, per risolvere la situazione e rilanciare l’efficienza e la tempestività delle prestazioni sanitarie nelle strutture ospedaliere del Vallo di Diano”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro