Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 24 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Regionali: buon risultato del PD a Montesano sulla Marcellana


03-04-2010

Giuseppe D’Acunti, referente montesanese del PD, plaude al buon risultato ottenuto dal suo partito a Montesano sulla Marcellana: “ Nonostante la vittoria di Stefano Caldoro, a Monteano siamo stati il primo partito con ben 905 voti, pari al 30,51% dei consensi.
Risultato avvalorato dal fatto che Montesano, nelle passate tornate elettorali, ha tributato la maggioranza dei consensi del Pdl”. D’Acunti si sofferma, poi, sul lusinghiero risultato ottenuto dall’On. Donato Pica, primo eletto della lista Pd nella circoscrizione di Salerno con 15086 preferenze: “ Saluto con gioia l’elezione dell’On. Pica, persona seria e leale, che continuerà a rispondere alle molteplici esigenze del nostroterritorio, visto che è l’unico rappresentante valdianese in seno al nuovo Consiglio Regionale. A Montesano, l’on. Pica ha ottenuto 502 preferenze, risultando il più votato in tutte e nove le sezioni”.
“ Con questo risultato importante – aggiunge D’Acunti – Montesano S/M si candida a diventare un laboratorio volto a ricostruire l’identità e i contenuti del Partito Democratico, cavalcando quell’onda di cambiamento segnata dalla proposta di Vincenzo De Luca. La strada che ci attende è in salita e gli impegni sono numerosi, a partire già dalle elezioni comunali che interesseranno il nostro Comune nel maggio 2011 che ci vedrà, senz’altro, protagonisti”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro