Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 22 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



S.Pietro: opere pubbliche per un milione di euro


17-06-2005

Lavori pubblici a San Pietro al Tanagro per un importo complessivo di oltre un milione di euro. Gli interventi, alcuni già appaltati e in corso, altri cantierabili in tempi brevi, ed altri, infine, in fase di istruttoria e da affidare per la esecuzione nell’arco di un mese, cambieranno il volto del piccolo centro del Vallo di Diano ed offriranno maggiori servizi e migliore qualità di vita ai cittadini.

Tra le opere già in corso sono da citare: il completamento degli impianti sportivi in località Canali; la sistemazione e la riqualificazione di strade del centro storico, quali via Roma e corso San Giuseppe; il completamento delle opere di risanamento igienico-sanitario del territorio. A breve saranno, invece, consegnati i lavori di completamento delle opere di urbanizzazione dell’area PIP, di ristrutturazione del vecchio cimitero e di sistemazione di due importanti strade di collegamento interno, vale a dire Via Scorzo e Via della Montagna.

Sono, inoltre, a buon punto, le pratiche per accedere ai fondi del Pit Certosa le cui risorse finanziarie saranno impiegate per la riqualificazione del centro storico. “Si tratta di una serie di interventi, sottolinea il primo cittadino, Pietro Franco, che, mentre concorrono a migliorare ulteriormente l’assetto urbanistico della nostra cittadina, dararanno nuovi impulsi alle attività commerciali ed imprenditoriali, contribuendo così allo sviluppo economico della nostra comunità”.

Il sindaco, inoltre, fa sapere che “è in fase di conclusione l’iter burocratico per la realizzazione della nuova Villa comunale che sorgerà di fronte al nuovo Palazzo di Città. La villa comunale rappresenterà un polmone verde all’interno del centro abitato e sarà facilemente fruibile da tutti ed in particolare da anziani e bambini”.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro