Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 11 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Guglielmo Vaccaro e l’area di Enrico Letta lanciano con ampio sostegno anche a Salerno la candidatura di Donato Pica.


21-03-2010

Guglielmo Vaccaro e l’area di Enrico Letta lanciano con ampio sostegno anche a Salerno la candidatura di Donato Pica. L’appuntamento di ieri mattina al Polo Nautico di Salerno conferma il seguito che Pica sta giorno dopo giorno consolidando nel corso della campagna elettorale.
Con Vaccaro e Pica anche l’assessore alla viabilità del Comune di Salerno, Luca Cascone e un nutrito gruppo di giovani, amministratori, professionisti, studenti, protagonisti al tavolo di oggi, da Enzo Pedace, a Marco Sansone a Carmine Pacente.
“Dobbiamo sostenere la candidatura di Pica per consolidare la prospettiva futura del Pd e del suo vice segretario Enrico Letta. Del resto in pochi mesi Pica ha dimostrato il suo valore politico, diventando vice Capogruppo del Pd in Regione e diramando la sua organizzazione e presenza in tutta la Provincia di Salerno. Tutti gli amici che l’altra volta nel corso delle elezioni regionali hanno aiutato me, determinando per pochi voti la sconfitta di Donato, questa volta dovranno invece determinare la vittoria di Pica”, ha precisato Vaccaro nel suo intervento.
Prima di lui Cascone ha sottolineato la necessità di dare sostegno a Pica in quanto capofila di un gruppo dirigente completamente nuovo costituito da giovani nutriti di passione e buonsenso della politica. Un gruppo che secondo Pacente e Sansone è la garanzia che la politica di Pica e Vaccaro non sarà una meteora ma si baserà sulla continuità del futuro e che si affida al vice segretario nazionale del Pd, Letta.
Dichiarazione di Pica
“Bisogna sostenere i giovani con i meriti e la qualità delle loro proposte, ha specificato Pica, perché solo in questo modo potremo garantire l’efficienza dei servizi ai cittadini, non dimenticando tuttavia il protagonismo di tutti i territori, che vanno rappresentanti attraverso ampie forme di decentramento amministrativo e puntando su tre priorità basilari per la qualità della vita: Servizi sociale e salute, Occupazione e lavoro, Salvaguarda del territorio e dell’ambiente.
Pica inoltre ha informato che Enrico Letta sarà a Sala Consilina per la tappa salernitana il prossimo 24 marzo alle ore 17.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro