Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 25 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Regionali: Baldi e Longo incontrano il Vallo di Diano


18-03-2010

Oggi, Giovedì 18 marzo, alle ore 21.00, presso l’aula consiliare del comune di Sant’Arsenio i candidati al consiglio regionale nella lista del Popolo della Libertà, Giovanni Baldi ed Eva Longo, incontreranno i cittadini del Vallo di Diano.
All’incontro, promosso dal comitato elettorale comprensoriale a sostegno dei due candidati, prenderanno parte anche gli assessori provinciali Lello Ciccone e Adriano Bellacosa.
Baldi e Longo sono due tra i candidati sostenuti direttamente dal presidente della provincia di Salerno, l’onorevole Edmondo Cirielli, e rientrano nel progetto politico di governo iniziato con l’insediamento del centro destra a palazzo Sant’Agostino e che sul territorio si è strutturato con l’associazione Principe Arechi.
A seguire, la nutrita pattuglia si sposterà nella vicina San Pietro al Tanagro dove, cogliendo l’occasione dei tradizionali falò di San Giuseppe, verranno incontrati i cittadini nei vari quartieri in modo conviviale e fuori dalle formalità di rito.
“Il fatto che i due candidati abbiano accettato di buon grado di venire a San Pietro e visitare i falò di San Giuseppe – fanno sapere i dirigenti locali del Popolo della Libertà – è indice di un nuovo modo di fare politica attraverso il contatto stretto con la gente. Ovviamente nessuno vuole strumentalizzare una tradizione centenaria e tanto meno si vogliono urtare sensibilità diverse dalle nostre ma vogliamo far prendere coscienza della nostra cultura tradizionale a chi tra quindici giorni ci rappresenterà in consiglio regionale”.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro