Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



A Montesano sulla Marcellana c'è la nuova Giunta


28-05-2005

In queste ore è stata varata a Montesano la nuova giunta comunale che ha ufficializzato, tramite nomine assessoriali, l’accordo politico tra maggioranza di Centro Sinistra ed opposizione di Centro Destra raggiunto nel dicembre scorso. Entrano quindi in giunta due consiglieri di Forza Italia ed uno di Alleanza Nazionale che vanno ad affiancare il gruppo dei Democratici di Sinistra e quello dell’Udeur.

All’opposizione va la Margherita, uscita dalla giunta in seguito ai contrasti con la richiesta del Sindaco, dott.Antonio Manilia, di aumentare, con una modifica dello Statuto Comunale, di due unità il numero degli assessori in giunta (da 4 a 6). La crisi non è rientrata e la vecchia opposizione di Centro Destra ha deciso di dare il suo appoggio al Sindaco, per evitare il commissariamento del Comune ad un anno dalle elezioni.

Pare che il patto tra i due poli sia destinato a continuare anche per le prossime elezioni anche se è incerto il nome del candidato a Sindaco. Da segnalare,infine che anche il capogruppo dei Verdi di Montesano, avv. Nicola Cestari, ha dichiarato di non condividere la nuova giunta costituita, collocandosi insieme alla Margherita nel ruolo inedito di opposizione a un Sindaco di Centro Sinistra.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro