Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 21 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



S. Pietro al Tanagro: di nuovo fruibile la Piazza più importante.


16-05-2005

La piazza principale di San Pietro al Tanagro torna alla pubblica fruizione senza alcuna limitazione. La Giunta municipale, riunitasi su convocazione del sindaco Pietro Franco, ha, infatti, deliberato che il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale emetta i provvedimenti autorizzativi in ordine al suo utilizzo.

L’utilizzo di piazza E. Quaranta dovrà però tener conto di standards estetici che siano compatibili con i livelli di finitura e di decoro che le sono propri. La piazza potrà essere anche utilizzata dai titolari degli esercizi pubblici, i quali devono altresì assumersi l’obbligo della rimozione di ombrelloni, tavoli e sedie ove, con preavviso di cinque giorni ed in caso di necessità, ne faccia richiesta la civica amministrazione.

“A seguito delle richieste pervenuteci in Comune, sottolinea il primo cittadino Pietro Franco, abbiamo deciso di revocare il divieto di poter effettuare manifestazioni ricreative in Piazza E. Quaranta.

Il provvedimento dimostra che la nostra amministrazione è, e sarà sempre, disponibile al dialogo costruttivo sia con i cittadini che con tutte le forze politiche presenti sul territorio. Bandiamo ogni polemica che abbia esclusivamente scopi strumentali. Il tutto in ossequio dei basilari principi di democraticità cui si ispira il nostro impegno politico-amministrativo”.

Intanto domenica mattina il sindaco Pietro Franco, nel rispetto del principio di trasparenza amministrativa, incontrerà i rappresentanti dei comitati cittadini al fine di ascoltare le proposte per un’adeguata fruizione degli spazi pubblici da parte della comunità locale.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro