Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sant'Arsenio: Eva Longo incontra la cittadinanza


29-01-2010

Sabato 30 gennaio prossimo, alle ore 17.00, presso l’aula consiliare del comune di Sant’Arsenio, il presidente del consiglio provinciale, Eva Longo, incontra la locale comunità. L’appuntamento rientra nella campagna di ascolto che la Longo ha da tempo intrapresa e che sta portando avanti battendo l’intero territorio della provincia di Salerno.
Dell’organizzazione si è fatta carico l’associazione Identità e Socialità, il sodalizio che si riconosce nelle posizioni politiche del presidente della provincia Edmondo Cirielli e che nel Vallo di Diano annovera la quasi totalità del Popolo della Libertà.
L’incontro, ancorché pubblico, non vuole ridursi ad un formale convegno ma si pone l’obiettivo di coinvolgere il territorio in un vero e proprio dibattito ed a spiegarlo è Giovanni Graziano, esponente di punta del PDL locale e tra i promotori dell’evento.
“I dirigenti ed i militanti locali del Popolo della LIbertà – argomenta Graziano – hanno la possibilità di sottoporre all’attenzione della presidente Longo le problematiche di interesse del nostro territorio in modo che vengano poi riportate nelle sedi competenti a dare le risposte auspicate. Il tutto – prosegue Giovanni Graziano – si ascrive alle modalità di partecipazione comunitaria, inaugurata con l’insediamento del presidente Cirielli a capo dell’amministrazione provinciale, e fatta di una interlocuzione permanente con i livelli istituzionali di governo”.
L’appuntamento di Sant’Arsenio, di fatto, coincide anche con l’apertura della campagna elettorale che vedrà Eva Longo correre per un seggio al consiglio regionale. Nella mattinata di sabato, infatti, alla presenza del presidente della provincia Edmondo Cirielli verrà inaugurato il comitato elettorale a Salerno.
“Le prossime regionali – riprende Giovanni Graziano – saranno fondamentali intanto per il cambiamento nella Regione Campania che tutti aspettiamo da tempo ma soprattutto per portare a compimento quella filiera politico istituzionale che vedrà il centro destra governare tutti i livelli istituzionali ed avrà la possibilità di sviluppare un programma di governo integrato. Per questo – è il pensiero di Graziano – la nostra scelta di sostegno non seguirà criteri di vicinato ma una logica di programmi e di prospettive. Tutti abbiamo a cuore gli interessi del campanile, l’importante è avere la possibilità di difenderli”.
Diversi sono gli esponenti locali del PDL che si sono prenotati per un intervento ma tantissimi affolleranno l’aula consiliare di Sant’Arsenio dove si inizieranno ad affrontare gli argomenti della tanto attesa campagna elettorale per la conquista della regione Campania. Un ulteriore passo del centro destra che, scelto il candidato presidente, prosegue spedito verso l’obiettivo che nell’immaginario collettivo viene dato per scontato. Ed il centro sinistra, attonito ed immobile, osserva impotente dalla finestra.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro