Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 22 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Domenica 31 gennaio si chiude il sipario sulla 3 ed. del Festival Nazionale del Teatro e delle Arti: in scena Alfonso Rubini con la commedia TWIST


29-01-2010

Domenica 31 gennaio si chiude il sipario sulla 3^ edizione del Festival Nazionale del Teatro e delle Arti, che dallo scorso novembre ha proposto al pubblico del Vallo e ai cittadini di Polla il meglio delle produzioni teatrali di alcune delle più brave compagnie teatrali del centro sud. A chiudere la stagione teatrale del Teatro Don Bosco è Alfonso Rubini con la commedia TWIST, di Clive Exton. Vicino a Rubini, che firma anche la regia di questa commedia,  appartenente alla grande tradizione del teatro comico inglese, ci saranno Stefania Arditi, Lia Gloriante, Sabina lamberti, Italo Boffa e altri giovani attori della Compagnia Samarcanda che porteranno il pubblico, che sarà in platea dalle ore 18, in un vorticoso spettacolo ambientato negli anni ’60 e sotto lo sfondo dei più famosi twist dell’epoca.
Roy Lewis. Uomo d’affari. Sposato. Tre figli. Una doppia vita. E fin qui tutto ok. Possiede un accogliente cottage nella campagna inglese, nel quale trascorre molti fine settimana all’insaputa della moglie che lo crede in “trasferta di  lavoro”…. Ed anche fin qui è tutto nella norma. Questi weekend di “lavoro” Roy non li passa da solo, ma… in compagnia di una donna, è ovvio! Ed è ancora tutto come da copione ma… Se questa donna fosse la sua soffocantissima madre? E se quest’opprimente personaggio fosse stata tenuta all’oscuro per quindici anni della scelte sentimentali del figlio, matrimonio e nipoti inclusi? E se, non proprio per caso una sera Juno, la sofisticata e poco fedele moglie del “mammone”, si presentasse alla porta del cottage convinta di trovare il marito con un amante?…

A conclusione dello spettacolo sarà presentata la nuova edizione del Festival, e donati i preziosi vetri d'arte che l'artista Fernando Manilia di Montesano sulla Marcellana ha creato per l'occasione, quale ringraziamento a quanti hanno
voluto sostenere con amicizia lo sforzo organizzativo che anche quest'anno ha garantito il felice successo dell'intera manifestazione, portando in sala nell'arco degli undici appuntamenti oltre 2000 spettatori, provenienti da tutto il comprensorio e dalle zone limitrofe del Cilento e della Basilicata.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro