Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



A due anni e mezzo dall’insediamento del governo cittadino guidato dal sindaco Antonio Peluso coś come stabilito si attiva il turnover con il cambio degli assessori.


07-01-2010

A due anni e mezzo dall’insediamento del governo cittadino guidato dal sindaco Antonio Peluso, così come stabilito dall’accordo politico siglato da tutti i consiglieri comunali eletti nelle fila della maggioranza, si attiva il turnover con il cambio degli assessori.

Con provvedimento sindacale del 31 dicembre 2009 il Sindaco di Sanza Antonio Peluso decreta la nomina di nuovi quattro assessori nella Giunta Comunale. I consiglieri comunali Laveglia Sabina, Faliveno Salvatore, Sasso Antonio e Laveglia Giovanni subentrano agli uscenti Antonucci Assunta, Bifano Carmelo, Ciorciari Sabino e D’Onofrio Michele.
All’uscente vicesindaco Michele D’Onofrio subentra la dott.sa Sabina Laveglia, laureata in sociologia, che assume anche alcune deleghe precedentemente affidate all’avv. Carmelo Bifano: contenzioso, verde pubblico, ambiente, ecologia, nettezza urbana, rifiuti, spezzamento, raccolta differenziata, servizio idrico integrato, sport, spettacoli, servizi informatici, sicurezza urbana. All’uscente assessore al Bilancio, avv. Antonucci Assunta, subentra il dott. Giovanni Laveglia, laureato in medicina veterinaria, che assume anche le deleghe a: finanze e tributi, programmazione economica, cultura, sanità, patrimonio e demanio, randagismo e politiche sociali. All’uscente assessore all’urbanistica, arch. Sabino Ciorciari, subentra il sig. Antonio Sasso, imprenditore, che altresì assume le deleghe all’arredo urbano, parcheggi pubblici, lavori pubblici, attività produttive, servizi cimiteriali. Infine al dott. Salvatore Faliveno, laureato in scienze forestali, le deleghe all’agricoltura, fida pascolo, viabilità rurale, protezione civile, sviluppo attività rurali. Come già nei precedenti due anni e mezzo la delega al turismo, alle fonti energetiche alternative, al personale ed alla polizia municipale rimangono di competenza del Sindaco Peluso.
“Esprimo piena soddisfazione per l’atteggiamento dei miei consiglieri comunali che con spirito di squadra e rispetto degli accordi politici siglati all’indomani del nostro insediamento in consiglio comunale hanno dato corso al turnover così come stabilito. Ringrazio vivamente gli assessori uscenti per il lavoro posto in essere in questi primi due anni e mezzo di legislatura ed auguro ai nuovi assessori un proficuo lavoro per realizzare il nostro programma di governo, così come affidatoci dagli elettori il 27 e 28 maggio 2007” ha commentato il Sindaco Peluso.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro