Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 23 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La cantante lirica di Pertosa Valentina Mastrangelo partecipa a “Mettiamoci all'Opera" su Raiuno


26-12-2009

Il primo talent show per cantanti lirici verrà trasmesso in due prime serate su Raiuno, il 26 dicembre e il 2 gennaio prossimi. Partecipa alla trasmissione anche il soprano Valentina Mastrangelo di Pertosa, che si esibirà il 26 Dicembre, in prima serata. 
Finalmente, anche alle voci emergenti della lirica italiana viene data l'occasione per dimostrare il proprio talento in televisione: si sfideranno in prima serata su Raiuno, il 26 dicembre e poi il 2 gennaio, nel nuovo talent show "Mettiamoci all'Opera" condotto da Fabrizio Frizzi.
In ognuna delle due puntate, otto cantanti lirici (quattro uomini e altrettante interpreti femminili) si sfideranno in un repertorio misto, che attraversa diversi generi musicali: dall'aria lirica alla musica leggera, dalla canzone napoletana al Musical. Qualunque brano, però, potrà sempre contare sull'accompagnamento di un'orchestra lirica estesa a 40 elementi.
I cantanti verranno giudicati dal pubblico in sala e da una giuria composta da Katia Ricciarelli, Orietta Berti, il tenore Fabio Armiliato ed Enrico Stinchelli, critico musicale e conduttore radiofonico della "Barcaccia" di Radiotre.
Valentina Mastrangelo, neolaureanda in “canto” presso il Conservatorio di Musica di Salerno, appena venticinquenne, è al suo primo vero esordio e porterà in trasmissione la voce del nostro territorio.
E’ la più giovane delle concorrenti, ma annovera già una serie di traguardi raggiunti; i più prestigiosi nell’ultimo anno: il 1° premio del Concorso Internazionale di Caserta, presidente di giuria il Maestro De Simone, e il debutto nell’opera buffa come protagonista a Cava de’ Tirreni in Agosto, con “La contadina astuta “ di G.B. Pergolesi.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro