Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Finanziaria regionale 2010. Sono 37 gli emendamenti presentati da Donato Pica


23-12-2009

Al via oggi la tre giorni del Consiglio Regionale dedicata all’approvazione della Finanziaria 2010.

Tra gli emendamenti più rilevanti, la suddivisione del territorio di competenza delle Asl in più macroaree omogenee da costituire per ambiti confinanti, cui fanno capo strutture decentrate della stessa Azienda. Ma anche i 20 milioni di euro chiesti per contenere il fenomeno del dissesto idrogeologico e dell’erosione costiera, a favore delle province di Napoli, Caserta e Salerno.

Diversi emendamenti sono stati presentati inoltre, per il capitolo del “personale” dell’Ersac, dei Piani di Zona e delle Comunità Montane, sia per il personale in esubero che per gli operai idraulico forestali.
Dei provvedimenti sono stati richiesti per potenziare le attività dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti per l’anno 2010 con un contributo di euro 300 mila euro, ma anche per le attività della Fondazione Gian Battista Vico, della Fondazione Mida e del Festival del Cinema di Salerno.
Altri emendamenti sono stati presentati per favorire il pagamento da parte della Regione Campania delle rate sui mutui contratti dai Comuni per le opere pubbliche, e per i giovani, per i quali Pica ha chiesto nuove Borse di studio a giovani laureati iscritti a Master post laurea negli Anni Accademici 2008-2009 e 2009-2010” e l'istituzione di borse di studio per la frequenza delle scuole di specializzazione delle facoltà dell’Area Sanitaria.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro