Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 29 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: la capolista Puntotel Sala Consilina impegnata in casa con l'Alto Lazio Civitavecchia nell'ultima gara del 2009


18-12-2009

Domenica, 20 dicembre prossimo, impegno casalingo per la capolista Puntotel Sala Consilina. La squadra di Iannarella se la vedrà, al Palapozzillo, inizio ore 18,00, con l’Alto Lazio Civitavecchia, compagine che è posizionata al terz’ultimo posto in classifica del girone “F” del campionato nazionale di volley femminile di serie B2.
Anche domenica capitan Troiano e compagne dovranno continuare a percorre la strada della vittoria per continuare a volare in classifica e mantenere, così, l’imbattibilità che dura da inizio campionato, quindi da ben tre mesi.
Il morale delle atlete salesi è alto e c’è molta voglia di far bene, ma attenzione a non abbassare la guardia come sottolinea la forte schiacciatrice bianco rossa Paola Felicetti: “Non dobbiamo vedere la classifica, ma concentrarci soltanto sulla squadra avversaria. Le laziali verranno a Sala sicuramente non per fare una passeggiata. Comunque, vogliamo chiudere con una netta vittoria prima della sosta natalizia”. Felicetti non lo dice, ma ha una gran voglia di ritornare in campo dopo che è stata costretta a saltare, per un attacco influenzale, la vittoriosa trasferta con l’Euronics Roma. E come Felicetti, tutte le bianco rosse vogliono concludere il 2009 con un’altra vittoria per rimanere il distacco di ben cinque punti dalle inseguitrici.
Intanto in casa Antares fervono i preparativi per “Natale 2009: volley in solidarietà” un appuntamento natalizio dove lo sport e la solidarietà saranno gli elementi caratterizzanti. Martedì 22 dicembre prossimo, alle ore 19,00, presso il Palapozzillo di Sala Consilina, la Polisportiva Antares organizza una particolare kermesse natalizia che vedrà, fra gli altri, la partecipazione delle associazioni “Una Speranza onlus” e “Fratres” oltre che di tutti i tesserati Antares.
Sarà una gioiosa occasione di scambio di auguri natalizi e, nello stesso tempo, si coglierà, fra l’altro, l’obiettivo di promuovere la cultura della solidarietà attraverso la pratica sportiva del volley.
La serata sarà anche allietata da una dimostrazione di mini volley a cura delle piccole pallavoliste dell’Antares che avranno quali “testimonial” le atlete della squadra di serie B2. Sarà, inoltre, presentato un particolarissimo calendario 2010, con protagoniste le atlete della squadra di B2.


SERCOM COMUNICAZIONE
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro