Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Commissario sanitario dell’Asl unica, Walter Di Munzio, in visita per la prima volta all’Ospedale di Polla-Sant’Arsenio su invito di Donato Pica.


15-11-2009

“ La direzione sanitaria dell’Ospedale di Polla-Sant’Arsenio sarà coinvolta in maniera permanente nella gestione della sanità salernitana”.
Il Commissario sanitario dell’Asl unica, Walter Di Munzio, in visita per la prima volta all’Ospedale di Polla-Sant’Arsenio su invito di Donato Pica, assicura collaborazione e ascolto nella gestione della situazione sanitaria. Nel giro di poche settimane azioni di riequlibrio nelle aree salernitane.

La visita di ieri da parte del direttore e commissario sanitario dell’Asl unica di Salerno, Di Munzio, voluta dal consigliere regionale e membro della Commissione Sanità, Donato Pica, è stata una visita di lavoro durata circa due ore durante le quali sono state ascoltate le rappresentanze sindacali, i direttori amministrativi e sanitari del Presidio ospedaliero di Polla-Sant’Arsenio, al fine di analizzare e discutere dei principali elementi di criticità esistenti. In primo luogo, la necessità di nuove attrezzature in reparti “base” e di eccellenza, come la radiologia e la gastroenterologia, quindi il bisogno di dotare di personale adeguato, attraverso il sistema della mobilità interna, alcuni reparti ospedalieri e l’Hospice di Sant’Arsenio.

“Al momento, la criticità – ha specificato Di Munzio- risiede nella carenza economica della sanità campana che di conseguenza determina problematiche sul piano organizzativo e strutturale. Stiamo cercando di razionalizzare quello che esiste in relazione ai bisogni e alle necessità dei differenti territori, consapevole tuttavia che con il nuovo Sub commissario governativo, Zuccatelli, e la struttura commissariale regionale, nelle prossime settimane potremmo agire più rapidamente ed in maniera significativa”.

“Di certo le problematiche sono tante ed innegabili - spiega Pica - dalla questione “personale” a quella delle attrezzature. Da qui la mia richiesta per la presenza di un tecnico come il commissario Di Munzio che dopo la collaborazione espressa ieri, sono certo, darà delle risposte concrete”
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro