Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano: Giovane Italia interviene sulla questione dell'aumento della TARSU


08-11-2009

Si è tenuto a Montesano Sulla Marcellana un pubblico incontro sull’aumento della Tassa sui rifiuti solidi urbani e sulla relativa gestione del ciclo integrato dei rifiuti da parte del Consorzio di Bacino. L’incontro è stato promosso dal movimento giovanile locale del PDL, Giovane Italia, in seguito alla diffusione di un volantino scritto proprio dai promotori qualche giorno prima.
Durante la serata, che ha visto, tra gli altri, la partecipazione di cittadini che lamentavano l’insostenibile aumento della Tarsu (circa 60 %), i responsabili di Giovane Italia Montesano, Francesco Fiore Volentini e Giuseppe Rinaldi, hanno illustrato le vicende economiche e politiche del Consorzio di Bacino SA 3 nelle quali hanno cercato di rinvenire le cause dell’aumento in questione.
Di seguito è stata presentata una tabella percentuale, curata da un noto dottore commercialista di Montesano, il Prof.Angelo Bitorzoli, in cui si dimostrava il progressivo aumento della Tarsu dal 2001 al 2009 quantificato in un rialzo di circa il 150%.
Infine i giovani di Montesano hanno presentato un loro piano alternativo per la gestione locale del ciclo integrato di rifiuti, tema sempre più rilevante in vista della prossima provincializzazione del servizio.
È previsto a breve un ulteriore incontro sul tema a cui saranno invitati anche amministratori comunali e tecnici provinciali.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro