Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 11 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Influenza A: le vaccinazioni solo con la prescrizione


03-11-2009

Nei 14 distretti sanitari della provincia di Salerno (Salerno città, Scafati-Angri, Sarno-Pagani, Nocera, Cava de’Tirreni-Costa d’Amalfi, Mercato San Severino, Pontecagnano-Giffoni Valle Piana, Battipaglia, Eboli-Buccino, Vallo della Lucania, Agropoli, Capaccio, Sapri e Polla) sono stati distribuiti i vaccini per l’influenza A-H1N1 che sono a disposizione dei pazienti che hanno patologie tali da richiedere la copertura antivirale preventiva. Potranno usufruirne, pertanto, solo coloro i quali presenteranno una certificazione ad hoc del medico curante che ne attesti le condizioni di salute “a rischio”.

Quindi non ci si potrà presentare liberamente presso gli ambulatori vaccinali che l’Asl sta approntando in ogni sede di distretto.

Neanche se si dovessero presentare le condizioni ed i sintomi che prevedono la somministrazione della vaccinazione (diabete, gravi problemi respiratori, asma, patologie polmonari, cardiologiche e tumorali).

Chi ritiene di rientrare o appartiene alle categorie a rischio, prima di recarsi nei centri vaccinali (dove l’azienda sanitaria prevede la presenza fissa di un medico ed un infermiere) deve passare necessariamente dallo studio del medico di base o del pediatra di libera scelta perché questi attestino sul campo l’effettiva necessità della terapia antivirale.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro