Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giovedi 29 Ottobre la cerimonia inaugurale di Teggiano Antiquaria XII edizione


28-10-2009

È ormai tutto pronto per la XII edizione di Teggiano Antiquaria, la Mostra Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo, in programma nel suggestivo scenario del Castello Macchiaroli di Teggiano da giovedì 29 Ottobre a lunedì 2 Novembre.
La cerimonia inaugurale dell’evento è in programma giovedì 29 Ottobre, alle ore 17:30 presso l’Oratorio San Giovanni Bosco di Teggiano. Gran cerimoniere sarà il giornalista RAI Attilio Romita, da sempre appassionato di antiquariato, insieme ad una madrina d’eccezione: Miriam Leone, Miss Italia 2008 e conduttrice RAI. Alla bella e brava Miriam sarà dunque affidato il compito, al termine della cerimonia inaugurale, di dare il via all’attesissima XII edizione di Teggiano Antiquaria, con il tradizionale taglio del nastro.
In queste ore i 27 espositori, provenienti da 8 diverse regioni italiane e dalla Germania, stanno allestendo gli ultimi preparativi nei loro stand, ricchi anche in questa edizione 2009 della Mostra di oggetti rari e pregiati. Teggiano Antiquaria si appresta a confermare anche quest’anno il suo ruolo di appuntamento leader nel settore dell’Antiquariato per il sud Italia, sia per la valenza degli espositori, sia per la quantità degli oggetti in mostra. Attesi già da giovedì, dagli espositori e dagli operatori turistici territoriali, tanti appassionati del settore un po’ da tutta Italia, anche per il forte richiamo turistico dell’evento, inserito non a caso in una delle cornici più suggestive della provincia di Salerno: il Castello Macchiaroli, fiore all’occhiello della città d’arte del Vallo di Diano, Teggiano.
Un mix di interessi e suggestioni perfettamente calibrato, apprezzato anche dal Presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, che in una nota su Teggiano Antiquaria parla di “riverberi di vera e propria arte”. “Nella splendida cornice del Castello dei Principi Sanseverino – scrive il Presidente della Provincia- sembrano ancora aleggiare i fasti della corte rinascimentale, e ciò conferisce alla mostra una sofisticata patina d'antico. Teggiano Antiquaria è certamente in grado di coagulare una serie di energie protese alla promozione del territorio”.

maggiori info sull'evento: www.valloweb.com/view_evento.php

TEGGIANO ANTIQUARIA XII EDIZIONE

Castello Macchiaroli, Teggiano (SA)

Da giovedì 29 Ottobre a lunedì 2 Novembre

INGRESSO LIBERO

Orari: Feriali16.00/22.00- Festivi e pre-festivi: 10.00/13.00 e 16.00/22.00

Informazioni: www.teggianoantiquaria.it  oppure 338.2104159

Teggiano è raggiungibile via autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria (SA-RC), uscite di Sala Consilina oppure Atena Lucana.

 

Freedom Comunicazioni
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro