Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 26 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano: Concluso il primo incontro tematico promosso dal locale movimento “Giovane Italia”


27-10-2009

Si è tenuto a Montesano Sulla Marcellana lo scorso venerdì 23 ottobre il primo incontro tematico promosso dal locale movimento “Giovane Italia”.
Durante l’incontro è stato presentato il progetto “Testimoniare la legalità: dalle esemplari vicende umane alla buona amministrazione” redatto dai promotori di Giovani Italia Montesano Francesco Fiore Volentini e Giuseppe Rinaldi.
Sono intervenuti nella serata Nino Melito, nipote di Joe Petrosino, Bruno Ruotolo, Tenente della Guardia di Finanza di Sala Consilina, Giovanni Graziano, Maggiore dell’Esercito Italiano e l’Assessore Provinciale Adriano Bellacosa che ha rimarcato come la legalità sia la ragion d’essere di ogni buona amministrazione e che l’intera attività della Giunta guidata dall’on.Cirielli prenda avvio da questa convinzione.
I promotori Fiore e Rinaldi dichiarano: “Ci è parso opportuno partire in una serie di incontri progettuali che vorremmo promuovere a cadenza mensile con il tema della legalità quale insostituibile approccio alle gestione del bene comune. Senza una radicata cultura della legalità è impossibile svolgere un lavoro positivo, sia esso politico od altro, per gli altri e per l’intero territorio”.
Interessanti sono stati anche gli interventi provenienti dal pubblico presente che hanno apportato il loro contributo di pensiero al progetto dei giovani del PDL di Montesano.
Per il mese di novembre è previsto, sempre a Montesano nella sede di Giovane Italia, un incontro progettuale sulle politiche sociali.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro