Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 22 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Ultime ore per le Primarie del Pd.


24-10-2009

Pica: “Auspico l’ingresso nelle posizioni dirigenziali del partito, di professionisti, di giovani e di donne che non ricoprono ruoli diretti di gestione e di governo, per fare in modo che si vada davvero verso una stagione basata sui contenuti e la qualità delle proposte. Su questo si baserà la sfida della nuova dirigenza del Partito Democratico.”

Il deputato Guglielmo Vaccaro e il consigliere regionale Donato Pica che sostengono la lista “Per la Campania con Amendola” hanno incontrato in più tappe i cittadini e le piazze basso salernitano per sostenere Amendola alla segreteria regionale e Bersani a quella nazionale

Donato Pica è candidato nel collegio 13 (Agropoli) e capofila della lista “PER LA CAMPANIA CON AMENDOLA” con Enzo Amendola alla segreteria regionale e BERSANI alla segreteria nazionale.
Nella sua lista tanti i professionisti, i giovani e le donne.
I nomi dei candidati:
Si tratta di Lucia Salvato di Roccapiemonte, Marco Sansone di Vallo della Lucania, Lucia Angelicchio di Battipaglia, Nazario Matarazzo di Perdifumo, Gloriana Pinto di Vallo della Lucania, Nicola Tancredi di Castelcivita, Maria Anna D’Angelo di Trentinara, Nicola Gorrese di Montesano sulla Marcellana, Angela Marmo di San Rufo, Antonello Rivellese di Sala Consilina e Maria Assunta Salerno di Roscigno.

“In relazione alle primarie del 25 ottobre 2009, insisto sulla necessità di guardare ed orientarsi sui prossimi appuntamenti elettorali di breve scadenza, senza abbandonarsi ad inutili e fuorvianti diatribe che poco interessano i cittadini e gli elettori.
Il mio impegno quale capofila nel collegio n.13 (Cilento e Vallo di Diano) della lista “Per la Campania con Amendola”, rimane quello di contribuire al raggiungimento degli obiettivi citati, verso il rinnovamento ed il protagonismo dei territori. Non a caso, ho voluto in lista l’ingresso di professionisti, di giovani e di donne che non ricoprono ruoli diretti di gestione e di governo, per fare in modo che si vada davvero verso una stagione basata sui contenuti e la qualità delle proposte.
Su questo si baserà la sfida della nuova dirigenza del Partito Democratico.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro