Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: la Puntotel Sala Consilina in testa alla classifica. Vinte tutte le gare sinora disputate


20-10-2009

Partenza sprint per la Puntotel Sala Consilina nel campionato nazionale di volley femminile di serie B2, girone “F”. La squadra salese guida la classifica dopo aver vinto le prime quattro gare.
Con 11 punti ed una partita in meno rispetto alle inseguitrici, le bianco rosse viaggiano tenendo una perfetta media play-off. Un ruolino di marcia invidiabile.
Le atlete guidate da coach Iannarella non si sono mai fermate nella loro corsa: la prima gara si è disputata in casa con la Comal Roma (3-0) e poi nei tre incontri in trasferta con il Fonte Roma Eur (0-3), con la Dannunziana di Pescara (2-3) ed infine ad Ostia con la Nautilus Cali Roma (0-3). Insomma una serie consecutiva di vittorie in cui la compagine salese ha vinto e convinto incamerando ben dodici set e perdendone soltanto due. Numeri importanti che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.
La società, contenta per i risultati sinora ottenuti, non nasconde entusiasmo e fiducia. E se la condizione psico-fisica delle atlete dovesse avere continuità durante l’intero arco della stagione, si potrebbe cominciare seriamente a fare un pensiero ai play-off. “E’ ovvio che siamo contenti di questo inizio di stagione, dice il presidente, Virginio Petrarca. Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato tranquillo. Ma, soprattutto dopo appena quattro gare, non vogliamo e non possiamo parlare di play off”.
E’ chiara l’opinione del sodalizio di Sala Consilina. Opinione nettamente condivisa anche dalle giocatrici. “Il campionato è lunghissimo e difficile, dice capitan Troiano. Per il momento ci godiamo questo primo posto ma rimaniamo con i piedi a terra e non ci montiamo assolutamente la testa”.
Intanto sotto il profilo squisitamente tattico-tecnico nell’ultima partita con la Nautilus si sono notati dei miglioramenti soprattutto in ricezione dove il forte libero Antonella Micca stenta a ritrovare la forma migliore. Fondamentale, comunque, si sta rivelando l’apporto dell’esperta Paola Felicetti che, nei momenti difficili, prende per mano la squadra. Più che soddisfacente, comunque, il rendimento di tutte le atlete a cominciare dalle alzatrici Coppola e Gramaglia, all’universale Troiano, alle centrali Radice, Vincenti e Farenga ed alle schiacciatrici Giovino e Colarusso. Quest’ultima, la migliore in campo nella trasferta di Ostia in cui ha messo a terra numerosissime palle.
Intanto procede a ritmi serrati la preparazione in vista della gara casalinga di domenica 25 ottobre prossimo con il Tralfo Arabona. La Puntotel ritornerà a giocare fra le mura amiche del Palapozzillo dopo oltre un mese di assenza. E c’è da giurare che saranno in centinaia i supporters bianco rossi che gremiranno le gradinate per sostenere le proprie beniamine.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro