Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 04 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Numerosi i partecipanti al seminario operativo sull’adempimento fiscale “MODELLO EAS” svoltosi ieri a San Pietro al Tanagro


16-10-2009

Si è svolto ieri il seminario operativo sull’adempimento fiscale “MODELLO EAS” presso la sede formativa di Meta spa, in S.Pietro al Tanagro, che ha visto la partecipazione di n. 50 rappresentanti di Associazioni e Società sportive, tutte interessate a comprendere le modalità di compilazione e di trasmissione on line del nuovo modello EAS all’Agenzia delle Entrate.
Il seminario è stato tenuto dal Dott. Enzo Marra, consulente fiscale del CONI Campania che ha simulato la compilazione del modello punto per punto intervenendo su casi concreti e rispondendo esaustivamente ai quesiti esposti dalle singole associazioni.
Il Dott. Enzo Marra, fa anche parte del corpo docenti dei Seminari formativi sullo sport, che la Meta spa ha organizzato con inizio dal prossimo mese di novembre con la formula week end. I primi tre corsi hanno come oggetto tematiche relative agli adempimenti civilistici e fiscali delle associazioni sportive, i contratti di lavoro ed il business plan di un’impresa sportiva, si terranno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina prevedendo per i non residenti un pacchetto integrato di sport e cultura. Gli iscritti ai seminari potranno fruire gratuitamente del Centro Sportivo Meridionale per attività di nuoto, tennis, calcetto e atletica, con la possibilità ulteriore di visitare i siti storico artistici del Vallo di Diano.
Sul sito www.centrosportivomeridionale.it è possibile scaricare la presentazione del seminario svolto, nonchè la brochure e la scheda di iscrizione ai seminari in programma
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro