Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: ancora una trasferta romana per la Puntotel Sala Consilina


15-10-2009

Dopo le trasferte con il Fonte Roma Eur e la Dannunziana Gobo di Pescara, le ragazze della Puntotel Sala Consilina, sabato, 17 ottobre prossimo, saranno ancora impegnate in un’altra gara esterna contro la Nautilus Cali Roma, un match valevole per la quinta giornata del campionato di volley femminile di serie B2, girone “F”.
Fino a questo momento le bianco rosse in campionato si sono comportate egregiamente ottenendo in quattro incontri giocati altrettante vittorie in virtù delle quali si sono posizionate ai vertici della classifica.
In settimana, intanto, la squadra salese si è allenata duramente. Ha sostenuto anche un’amichevole a Casalbuono con la PM Lorelei Avis. Un incontro che, giocato dinanzi ad un folto pubblico, si è concluso al tie break a favore delle potentine con il risultato di 18-16. A Casalbuono mister Iannarella ha provato gli schemi da applicare contro il Nautilus, squadra compatta ed ostica da affrontare soprattutto fra le mura amiche del Pala Di Fiore di Ostia.
Le gialloblu di coach Buattini sono reduci dalla vittoria esterna con la Fonte Roma Eur e quindi hanno il morale alto. Non sarà una partita facile per la Puntotel che dal canto suo deve migliorare in ricezione soprattutto alla luce di quanto visto nell’ultima gara di campionato.
“Siamo sereni, dice mister Iannarella. Per il momento sono soddisfatto del rendimento delle mie ragazze. Certo, abbiamo ancora sensibili margini di miglioramento soprattutto per quanto concerne l’amalgama. Sabato avremo di fronte una squadra che dirà sicuramente la sua in campionato”.
Intanto dal punto di vista fisico stanno tutte bene le atlete bianco rosse. Anche Paola Felicetti ha recuperato i piccoli problemi fisici che l’hanno afflitta nei giorni scorsi. Iannarella, pertanto, potrà contare sull’intera rosa per la trasferta romana.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro