Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 22 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Attilio Romita e Natalie Caldonazzo a Salerno per la II Edizione di Salerno Moda Arte Cultura


28-09-2009

SALERNO – Saranno il Giornalista RAI Attilio Romita e la showgirl Natalie Caldonazzo i padrini della II Edizione di Salerno Moda Arte Cultura, manifestazione che sarà inaugurata il prossimo 3 ottobre 2009 presso il Grand Hotel Salerno, di Lungomare Clemente Tafuri. Manifestazione che nella sua prima edizione, avutosi lo scorso anno, ha riscontrato un grande successo. La kermesse avrà luogo dentro la cornice del Grand Hotel di Salerno, ove avrà uno spazio espositivo di circa 600 mq. Questa manifestazione è dedicata alla cultura, alla moda, all’artigianato e all’arte in tutte le sue sfumature, inoltre l’evento è stato organizzato dall’Associazione Onlus SMAC ( Salerno Moda Arte Cultura) che è presieduta da Pasquale Salsano. La manifestazione è stata patrocinata dalla Camera di Commercio di Salerno e da Casa Artigiani. I tre giorni previsti per la manifestazione, che inizierà giorno 3 e terminerà giorno 5 ottobre, sarà inaugurata all’ ore 18:30 in presenza dei padrini Attilio Romita e Natalie Caldonazzo. In tale occasione saranno presenti numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e molte autorità. Ospite di eccezione sarà il pittore Pietro Lista, che esprimerà la sua arte dipingendo una lunga tela di lino e su di tre abiti creati dal corso sartoria dall’Istituto d’Arte “Trani”.
Gli ultimi due giorni della manifestazione artistico-culturare sarà aperta dalle ore 10:00 fino alle ore 22:00, dando vita a numerosi appuntamenti che spazieranno dalle esposizioni, a sfilata di moda, eventi artistici e culturali, conferenze ed altro ancora. I protagonisti di questo evento giunto nella sua seconda edizione saranno i giovani 3espositori che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni.
Lo scopo di questo evento è quello di dare spazio ai giovani e alla loro arte, alla loro creatività ed al loro lavoro, espressioni che ne sempre trovano una collocazione adeguata all’interno della società odierna, si mira a far si che questi giovani abbiano la possibilità di scoprire e riscoprire la loro passione ed il loro amore per le loro stesse attività.
A tale esposizione prevista per giorni 3, 4 e 5 ottobre sarà presente anche il maestro d’ascia Peppe Camara. Il Presidente della SMAC, Pasquale Salsano, esprime tutto il suo entusiasmo verso questa manifestazione che darà appuntamento nel mese di Dicembre prossimo con un evento itinerante. La città do Salerno nei primi giorni del mese di ottobre darà vita ad una manifestazione artistico-culturale dove coinvolge numerosi giovani. Un evento da non perdere.
 

Patricia Luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro