Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 21 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Azione Giovani Vallo di Diano, ora Giovane Italia, eleva una preghiera ed esprime piena solidarietā alle famiglie dei militari caduti in Afghanistan


18-09-2009

Il movimento giovanile Azione Giovani Vallo di Diano, ora Giovane Italia, eleva una preghiera ed esprime piena solidarietà alle famiglie dei militari caduti in Afghanistan nell’esercizio del loro dovere. “I giovani militari italiani impegnati nelle missioni di pace all’estero offrono il volto della “meglio gioventù” dell’Italia tutta”, dice il Presidente del movimento giovanile Giuseppe Rinaldi, “in quanto incarnano i valori reali del sacrificio, della solidarietà, del senso del dovere che devono fungere da esempio per tutte le giovani generazioni”.
Continua Rinaldi “Ci sentiamo vicini in particolar modo alle famiglie del Primo Caporal Maggiore Massimiliano Randino di Nocera Superiore e alla famiglia del Tenente Antonio Fortunato, originario di Tramutola (PZ), comune confinante con Montesano Sulla Marcellana”.
Conclude Giuseppe Rinaldi “ Le esperienze dei giovani impegnati per la pace all’estero sono testimonianze alte di amore verso il prossimo e verso la Patria, valori in cui, in questi giorni più che mai, dobbiamo riconoscerci. In queste ore il nostro pensiero va anche ai giovani amici dei caduti in Afghanistan, consci del loro dolore ma certi che sapranno reagire con la dignità propria dell’Esercito Italiano e continueranno a seminare opere di bene per la libertà del popolo afghano”.
Azione Giovani proporrà a tutti i Comuni del Vallo di Diano di issare la bandiera italiana dei propri Municipi a mezz’asta in occasione dei funerali dei giovani italiani caduti in Afghanistan.


Giuseppe Rinaldi




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro