Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 08 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Presidente della Provincia di Salerno partecipa al dolore della famiglia Randino per la tragica scomparsa del giovane paracadutista di Nocera


17-09-2009

Il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, partecipa al dolore della famiglia Randino, per la tragica scomparsa del giovane paracadutista Massimiliano, caduto questa mattina nell’attentato in Afganistan. Il caporal maggiore salernitano era impegnato nella missione di pace ed è una delle sei vittime dell’infame atto criminale di oggi.
“In qualità di Presidente della Provincia di Salerno, esprimo il profondo cordoglio di tutto l’Ente per la tragica scomparsa del paracadutista della Folgore Massimiliano Randino di Nocera Superiore. Partecipo al dolore della famiglia cui vanno le mie più sentite condoglianze. Come Presidente della Commissione Difesa alla Camera hio disposto che al più presto mi recherò in Afganistan, insieme ad una delegazione parlamentare, per ribadire ai nostri militari che lo Stato e la Patria sono vicini al loro impegno per la pace e per la sicurezza dell’Italia. Ringrazio il Sindaco di Nocera Superiore, Gaetano Moltalbano, per aver disposto il lutto cittadino e per le altre iniziative indette per onorare la memoria del nostro eroe, caduto nell’adempimento del dovere”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro